Home » Il tailleur di Michelle Hunziker per la comunione della figlia è tutto da copiare!

Il tailleur di Michelle Hunziker per la comunione della figlia è tutto da copiare!

tailleur bianco cerimonia - modaeimmagine.it
Fonte: Pinterest – Modaeimmagine.it

Il completo della conduttrice italo-svizzera è da capogiro. Se vuoi copiare il suo look, abbiamo delle alternative perfette ed economiche!

Come passa il tempo! E Michelle Hunziker lo sa bene visto che la sua secondogenita ha appena fatto la prima comunione. Sembrava ieri che la conduttrice annunciava al mondo la sua seconda gravidanza, la prima con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. E invece sono passati dieci anni.

Nel 2015 la coppia ha accolto la sorellina Celeste, presente ovviamente alla cerimonia, insieme alla maggiore, Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è appena diventata neo mamma, rendendo Michelle ed Eros dei fierissimi nonni.

Questi ultimi non hanno saputo però resistere e dopo la nascita del nipotino Cesare hanno condiviso la loro gioia online con un tenero post, che in poco tempo ha fatto il giro del web.

La venticinquenne però ha voluto distogliere l’attenzione da sé o dal suo bimbo in occasione della comunione della sorella, diventata zia all’età di 9 anni. E’ stato un giorno memorabile, che la Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan.

Grandi emozioni

E’ stata una giornata piena di emozioni, quella che visto la secondogenita della conduttrice di Striscia La Notizia ricevere la prima comunione. A parte Aurora, erano presenti anche il suo ex marito e padre della piccola, così come la famiglia di Michelle, tra cui il fratello, che raramente appare nelle storie o negli scatti postati online dalla sorella.

Anche Trussardi ha condiviso online una foto in bianco e nero per commemorare la bellissima giornata. A catturare l’attenzione però è stato soprattutto il look indossato dalla Hunziker. Proprio così. Per l’occasione ha deciso di coordinarsi con la figlia e sfoggiare un total white, super elegante e raffinato.

tailleur bianco di michelle hunziker
Fonte: Zara, Instagram @therealhunzigram. Mango – Modaeimmagine.it

Copia il look

Non c’è alcun dubbio che il completo della quarantaseienne abbia colpito nel segno grazie alla sua indiscutibile classe. Per il grande giorno ha optato per un tailleur bianco con pantalone a sigaretta, giacca e top con apertura frontale a bottoni. Insomma, un completo che trasuda eleganza e glamour. Se anche tu hai voglia di sfoggiare un look di questo tipo, abbiamo delle valide alternative che faranno proprio al caso tuo in quanto economici ma pur sempre di ottima qualità.

Il primo completo è di Mango: un modello con pantalone diritto e giacca con scollo a V con rever. E’ dotato di due tasche a falda e una chiusura con bottone sul lato anteriore. Può essere tuo a soli 59,99 euro. La seconda opzione appartiene a Zara. Si tratta di un tailleur caratterizzato da un blazer con collo a rever e maniche lunghe con spalline. Il capo è abbinato ad un pantalone a sigaretta con risvolto. E’ in vendita a 39,95 euro.