Home » “Tanto vi lascerete” | Aurora Ramazzotti senza pace: il destino è segnato?

“Tanto vi lascerete” | Aurora Ramazzotti senza pace: il destino è segnato?

aurora ramazzotti - modaeimmagine.it
Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram @therealauroragram – Modaeimmagine.it

Aurora Ramazzotti non riesce a rimanere serena: dopo le critiche sul suo modo di essere mamma, arriva una previsione funesta.

Dopo una gravidanza che è stata documentata passo dopo passo via social, e che è stata piuttosto serena, Aurora Ramazzotti ha partorito il suo Cesare lo scorso 30 Marzo.

Da allora, con la dovuta calma, Aurora è tornata a postare piuttosto regolarmente sui social e ha continuato a raccontare ai suoi follower l’avventura della maternità. Ovviamente nel farlo è incappata in critiche molto feroci.

Le ultime sono state scatenato da una scelta di parole che molti madri hanno ritenuto infelice. “Ora d’aria per Mami” aveva scritto Aurora su una foto che la ritraeva seduta al bar a bere un succo di frutta. Pensando che la “madre snaturata” avesse abbandonato il bambino, molte l’hanno attaccata e hanno specificato che per tante madri è impossibile affidare il bambino a qualcuno e le “ore d’aria” praticamente non esistono.

Passata quella bufera, come c’era da aspettarsi ne è scoppiata un’altra e, a farne le spese, stavolta è anche il padre del bambino, Goffredo Cerza.

La foto che ha scatenato il putiferio (e l’invidia)

Questa settimana la sorellina di Aurora, Sole Trussardi, ha fatto la prima comunione. Come accade in ogni casa, la famiglia si è riunita per festeggiare un momento così importante e Aurora ha portato con sé anche il piccolo Cesare.

Mentre il bimbo, di appena un mese e mezzo, partecipava al suo primo “evento pubblico”, la mamma e il papà erano sereni e al settimo cielo, tanto da posare per uno scatto romanticissimo che Nonna Michelle ha poi pubblicato su Instagram. E lì è partita la sagra dell’invidia.

aurora ramazzotti fidanzato - modaeimmagine.it
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza – Fonte: Instagram @therealauroragram – Modaeimmagine.it

Il commento peggiore di tutti

C’è da dire che il post di Aurora per una volta è stato sommerso da una valanga di commenti affettuosi e pieni di complimenti per la coppia evidentemente felice e innamoratissima. Come c’era da aspettarsi però l’invidia avrebbe dovuto arrivare a rovinare l’atmosfera. 

Un commento in particolare è di una cattiveria tanto assurda quanto gratuita e mette ancora una volta a paragone la vita di Aurora con quella di sua madre. “I bilanci si fanno alla fine! La probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto? Tu hai anche meno chances essendo brutta…Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella…Tu hai soltanto i soldi di tuo padre!”. Il commento non è stato rimosso e Aurora finora ha deciso di non rispondere.