Home » “La gente non sa un ca**o” | Elettra Lamborghini spara a zero (e ha ragione)

“La gente non sa un ca**o” | Elettra Lamborghini spara a zero (e ha ragione)

Elettra Lamborghini - modaeimmagine.it
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram @elettralamborghini – Modaeimmagine.it

Elettra Lamborghini, che non le ha mai mandate a dire, ha attaccato duramente i suoi haters sui social.

La Twerking Queen è sempre stata famosa per il suo atteggiamento schietto e senza peli sulla lingua con il quale si è sempre rapportata con tutti, VIP, fans e persone comuni.

Nonostante il suo essere diretta e senza molti freni, però, Elettra non è affatto una persona aggressiva, al contrario: lo diventa soltanto se viene provocata o le si manca di rispetto, come in questo caso.

In genere Elettra viene criticata per il suo modo di vestire troppo provocante, per le sue (scarse) abilità canore e, dalle persone più snob, per il suo essere allegramente trash. Di recente però le critiche nei suoi confronti non si sono limitati soltanto al suo modo di vestire o di esibirsi: è stata criticata per il suo fisico.

C’è da dire che in passato la cantante è stata molto più abbondante di quanto sia ora, ma ha anche attraversato periodi in cui sfoggiava un addome perfettamente scolpito e muscoli invidiabili. Cosa succede adesso?

Elettra Lamborghini e la dieta “eccessiva”

La “Prova costume” è difficile per tutti, anche per chi, come Elettra, è abituata a mostrare spesso la pelle nuda. Per questo motivo da qualche settimana la cantante sta seguendo un percorso di dieta e allenamento per arrivare all’estate in piena forma. Il suo dimagrimento è già molto vistoso e, com’era prevedibile, questo ha scatenato i commenti degli haters. Stavolta però, proprio a causa dei grandi sacrifici che sta facendo per raggiungere la forma fisica che desidera, Elettra ha deciso di rispondere per le rime.

“La gente non sa un ca**o! Mi alleno come una matta, mangio vegano e faccio la sauna. Mi spalmo creme dalla mattina alla sera, quindi non iniziate a sfracassarmi i cojons dicendo ‘È troppo magra’, perché le magre sono altre e perché soprattutto mi è stato dato della grassa per tutta la vita”.

elettra lamborghini prima e dopo - modaeimmagine.it
Elettra Lamborghini nel Giugno 2022 e nel Maggio 2023- Fonte: Instagram @elettralamborghini – Modaeimmagine.it

Elettra Lamborghini è dimagrita, ma è tutto sotto controllo

Con queste parole, estremamente dirette, Elettra ha chiarito che il suo dimagrimento non deriva da qualche tipo di problema alimentare o di salute, al contrario è frutto di un duro lavoro e di un impegno costante. Con grande sincerità Elettra ha anche spiegato che in periodi di grande stress arriva a mangiare moltissimo perché la sua è principalmente una fame nervosa. 

Consapevole di questo meccanismo, di tanto in tanto decide di impegnarsi a fondo per perdere i chili in eccesso e rimettersi in forma. “Io crescendo mi vedo molto più bello. Molto stanca ma più bella. Crescendo ti viene il viso più fine, come è successo ad altre mie amiche … e la gente subito ‘Ah, sono tutte rifatte!’ “.