Home » Triste novità per Ezio Greggio: ormai è tutto finito

Triste novità per Ezio Greggio: ormai è tutto finito

L'annuncio di Ezio Greggio
L’annuncio di Ezio Greggio – modaeimmagine.it – foto Instagram

La notizia del noto conduttore italiano è arrivata poche ore fa lasciando i fan a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli.

Nonostante in questi anni abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, anche lui è finito nel mirino della cronaca rosa. Stiamo parlando ovviamente di Ezio Greggio, una persona nota per la sua discrezione, soprattutto quando si tratta della vita privata.

E invece stavolta non è riuscito nemmeno lui a evitare la pressione mediatica. Infatti poche ore ha deciso di condividere sui social una stories in cui ha dato l’infelice notizia che ha spiazzato i numerosi fan del conduttore.

Nella foto pubblicata lo si vede in compagnia della sua compagna di lunga data, Romina Pierdomenico. La coppia è stata insieme per ben cinque anni ma poche ore Ezio ha annunciato la fine del rapporto.

Lo ha fatto con le seguenti parole: “La bella storia con Romina è finita… Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia… e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili…”.

La storia con Romina

La conduttrice radiofonica e l’attore piemontese si sono incontrati per la prima volta al Montecarlo Film Festival anche se è passato diverso tempo prima che Greggio facesse la prima mossa, avvenuta su Instagram dove quest’ultimo ha cominciato ad inviare alla done dei messaggi e da quel momento hanno cominciato a vedersi e frequentarsi.

La relazione però fin da subito ha fatto discutere, soprattutto per la differenza di età considerato che l’uomo è quasi 40 anni più grande di Romina ma il conduttore di Striscia la Notizia nel corso di un’intervista ha replicato quanto segue: “L’amore non ha età se c’è sintoni… quando ci guardiamo, ci capiamo al volo. Poi è bello ridere… e una buona parte della nostra storia è fatta di risate”.

L'annuncio di Ezio Greggio
L’annuncio di Ezio Greggio – modaeimmagine.it – foto Instagram

E’ finita

I primi segnali di crisi si erano intravisti durante il matrimonio di Giacomo, figlio di Ezio, al quale infatti la Pierdomenico non era presente. Questo aveva fatto scattare i primi campanelli di allarme anche se ancora nessuno dei due aveva dichiarato nulla a riguardo.

Nonostante la fine della loro lunga relazione i due sono rimasti in ottimi rapporti, come affermato dallo stesso Greggio. Infatti sono stati paparazzati insieme sul red carpet del Montecarlo Film Festival, a riprova del fatto che tra i due scorre buon sangue, avendo mantenuto un ottimo rapporto di amicizia.