Home » Whoopi Goldberg smonta Harry e Meghan: l’incidente d’auto era tutta una montatura

Whoopi Goldberg smonta Harry e Meghan: l’incidente d’auto era tutta una montatura

Lo scontro tra Whoopi Goldberg e i Duchi di Sussex
Lo scontro tra Whoopi Goldberg e i Duchi di Sussex – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota attrice americana rivela i suoi dubbi sulle dichiarazione fatte poche ore fa dai Duchi di Sussex. Scopriamo insieme i dettagli. 

Whoopi Goldberg è considerata una delle attrici più affermate di Hollywood, anche se da anni ha deciso di dedicare gran parte della sua carriera alla conduzione del noto talk show chiamato The View, che riscuote ogni anno un grande successo.

Insieme ad altri voti noti dello spettacolo tratta di temi di attualità, anche se non mancano discussioni su tematiche più leggere, come news riguardanti il gossip. In una di queste ultime puntata si è parlato di quanto sarebbe accaduto ad Harry e Meghan la sera precedente.

La coppia si trovava a New York, insieme alla mamma di lei, per partecipare ad una cerimonia, dove la stessa Markle ha ricevuto un premio. Visto che i Duchi risiedono in California da circa tre anni, raramente fanno visita alla Grande Mela.

Questo ha portato numerosi paparazzi a riversarsi a Manhattan, al Ziegfeld Ballroom, dove si è tenuto l’evento. Ma, da quanto comunicato successivamente da loro portavoce, mentre stavano ritornando in albergo, sarebbe stati inseguiti incessantemente dai paparazzi, rischiando una grave collisione con altri veicoli. Whoopi Goldberg però ha espresso i suoi dubbi sulla versione dei fatti data da Meghan ed Harry.

La realtà dei fatti

La celebre attrice statunitense è intervenuta nella discussione che stavano alimentando le altre presentatrici del programma dichiarando di avere dei forti dubbi sulla versione dei fatti fornita dai Duchi di Sussex. Secondo lei, l’episodio raccontato dal loro portavoce non corrisponderebbe alla realtà di ciò che è realmente accaduto.

Infatti quest’ultimo ha affermato che ci sarebbe stato un inseguimento tra le strade di New York durato ben due ore. E’ stato poi aggiunto che i diretti interessanti sarebbero perfino stati costretti a cambiare macchina e optare per un taxi per far ritorno in albergo.

Lo scontro tra Whoopi Goldberg e i Duchi di Sussex
Lo scontro tra Whoopi Goldberg e i Duchi di Sussex – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’obiezione di Whoopi

La coppia anglo-americana sarebbero stati inseguiti da una dozzina di fotografi in bicicletta, in motorino e in macchina, e da quanto riportato, non avrebbero rispettato il codice stradale, passando con il rosso o facendo un’inversione di marca in una strada a senso unico. Questo avrebbe messo in serio pericolo Meghan ed Harry e gli altri automobilisti che si trovavano in quel momento in strada.

Whoppi però è subito intervenuta sulle dichiarazione del portavoce affermando, anche con un po’ di ironia, quanto segue: “Se fosse possibile avere inseguimenti d’auto a New York, arriveremmo tutti a teatro in tempo. “Credo che il loro portavoce abbia fatto riferimento a qualcosa che in genere si fa a Los Angeles“… È lì che ci sono gli inseguimenti, è lì che ci si muove ad alta velocità”. La Goldberg ha aggiunto che il tipo di inseguimento descritto non sarebbe possibile nelle Grande Mela.