Home » Simone Antolini: tutta la verità sulla storia di sua figlia. Chi è la ex compagna?

Simone Antolini: tutta la verità sulla storia di sua figlia. Chi è la ex compagna?

Simone Antolini rivela l'identità della ex compagna
Simone Antolini rivela l’identità della ex compagna – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ex naufrago e compagno di Alessandro Cecchi Paone ha rivelato alcuni dettagli sulla madre della figlia Melissa.

Simone Antolini è tornato in Italia da qualche giorno dopo aver partecipato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con il compagno, Alessandro Cecchi Paone. Purtroppo a causa di problemi medici il ragazzo è stato costretto ad abbandonare il reality e il giornalista romano ha deciso di seguirlo facendo ritorno nel Bel Paese.

Nonostante la permanenza di Simone in Honduras sia sta molto breve, i fan si sono chiesti fin da subito chi fosse Melissa, la bambina alla quale un paio di settimane prima aveva dedicato la vittoria della prova ricompensa.

E durante l’ultima puntata, quando si trovava in studio, ha rivelato che Melissa è la sua bambina avuto quando lui aveva solo 17 anni. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta i presenti visto che finora nessuno, tranne Cecchi Paone, era a conoscenza di questo piccolo segreto.

Antolini ha poi proseguito raccontando la sua convivenza rivelando anche qualche informazione sulla sua ex fidanzata e mamma della bambina e di come i due abbiano deciso di prendere due strade diverse.

La convivenza

Durante l’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi, condotta come sempre da Ilary Blasi, l’ex naufrago ha parlato della storia con la sua ex compagna. I due si sono conosciuti poco dopo che la ragazza era arrivata dalla Romania, suo paese natale. Infatti non conosceva molto bene l’italiano ma è scoppiata subito la scintilla, a tal punto che Simone disse ai genitori di voler andare a convivere.

Nonostante il disappunto di questi ultimi, che volevano che almeno il figlio finisse prima gli studi, a 16 anni Simone comincia a ristrutturare un piccolo appartamento vicino casa. I due vanno quindi a vivere insieme, e poco dopo nasce la loro figlia Melissa. La relazione però comincia a vacillare. Lui lavorava tutto il giorno mentre lei si occupava della bimba anche se soffriva di una depressione post partum. La convivenza infatti è durata un anno e mezzo fino a quando la coppia decide di lasciarsi.

Simone Antolini rivela l'identità della ex compagna
Simone Antolini rivela l’identità della ex compagna – modaeimmagine.it – foto Instagram

Che fine ha fatto la mamma di Melissa?

Antolini ci ha tenuto a precisare che ora la figlia vive con lui ma che la madre la vede per tre o quattro giorni al mese. Negli ultimi tre anni si è occupato principalmente lui di Melissa mentre la ex compagna è venuta meno per motivi di salute ma anche per ragioni futili come le ricorrenti serate passate in discoteca.

L’ex naufrago ha aggiunto quanto segue: “Oggi abbiamo rapporti più civili perché lei sta con la madre e io mi sono trasferito con Melissa dai miei nonni, che abitano accanto ai miei genitori. Mia figlia fa avanti e indietro da casa a casa… La bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda”.