Home » Forse non lo sapevi ma la madre di Elon Musk ha 75 anni ed è bella da togliere il fiato

Forse non lo sapevi ma la madre di Elon Musk ha 75 anni ed è bella da togliere il fiato

La mamma di Elon Musk
La mamma di Elon Musk – modaeimmagine.it – foto ansa

Hai mai visto Maye Musk, la moglie del celebre imprenditore di origine sudafricana? Il suo fascino la dice lunga.

Anche se si parla molto spesso di Elon Musk, c’è una donna molto importante che ha caratterizzato la sua vita, la mamma Maye, apparsa anche su alcuni red carpet insieme al figlio.

Degno di nota è il red carpet del MET Gala del 2022, quando la coppia è arrivata tutta sorridente con un look super elegante e creativo. Della settantaquattrenne però sappiamo molto poco a differenza del figlio, e per ovvie ragioni visto che è considerato uno degli uomini più famosi e più ricchi del mondo.

E’ entrata nel settore della moda all’età di quindici anni, quando ha cominciato a lavorare come modella. Nata in Canada, Maye ha dichiarato nel corso di un’intervista di essere famosa ancor prima di Elon. A differenza di altre modelle, non ha smesso di lavorare quando ha iniziato a invecchiare e ha continuato a sfilare per i migliori marchi.

Al compimento dei 60 anni, Maye ha sfidato i canoni fashion e ha smesso di tingersi i capelli, continuando comunque a fare la modella. Infatti, non ha mai cercato di nascondere la sua età, anzi l’ha sempre ostentata con fierezza e disinvoltura.

La storia di Maye

Il suo fascino e i suoi caratteristici capelli bianchi ormai sono diventati popolari. In questi ultimi anni è apparsa sulle copertine delle maggiori riviste americane, per non parlare della sua apparizione nel video musicale di Beyoncé chiamato Haunted. Ma oltre alla sua carriera di modella, la mamma di Musk ha affiancato anche lo studio.

Infatti detiene due master in dietologia e scienze nutrizionali, ed è una dietista affermata nel suo paese natale, dove ha incontrato per la prima volta il suo futuro marito, Errol, con il quale è convolata a nozze nel 1970. Nove anni più tardi però la coppia divorzia. A 40 anni si trasferisce in Canada, dove ha abitato anni prima lavorando sempre come dietista.

maye musk - modaeimmagine.it
La bellezza di Maye Musk – modaeimmagine.it – foto Instagram

Un fascino indiscutibile

Dal matrimonio tra i due sono nati comunque tre figli, Elon e i due fratelli Tosca e Kimbal. Nel corso della relazione, Maye non si è tirata indietro nel confessare di aver subito abusi fisici. Infatti in questi anni si è battuta per tutte le vittime che hanno subito lo stesso tipo di maltrattamenti.

Nel corso di un’intervista comunque non ha negato le difficoltà che ha dovuto superare come mamma single prendendosi cura dei suoi figli: Dopo il mio divorzio, ho dovuto ospitare e sfamare tre bambini senza alcun mantenimento”. Maye comunque ha sempre espresso il suo orgoglio nei confronti di Elon, uno degli uomini di maggior successo.