Home » “Non voglio più apparire bella” | La frase shock di Oriana Marzoli che nessuno si aspettava

“Non voglio più apparire bella” | La frase shock di Oriana Marzoli che nessuno si aspettava

le dichiarazioni di Oriana Marzoli
le dichiarazioni di Oriana Marzoli – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le dichiarazioni della ex vippona ha sollevato un polverone mediatico. Scopriamo insieme cosa l’ha portata a tanto. 

Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini, il quale ha preso il posto di Ilary Blasi. Quest’ultima infatti è approdata a L’Isola dei Famosi, trasmessa anche questa su Canale 5.

Non c’è alcun dubbio che l’ultima edizione del GF abbia catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori anche se è finita più volte al centro della cronaca rosa. Infatti diversi inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati più volte richiamati per il loro linguaggio, considerato inappropriato per un programma di prima serata.

Questo infatti ha portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, con il quale proprio Oriana aveva cominciato a conoscere. Durante la loro permanenza all’interno della casa si era instaurata una profonda amicizia che con il tempo si è tramutata in qualcosa di più.

Ora però i fan si stanno preoccupando per via di un’intervista che la stessa ex vippona ha rilasciato ad un podcast, durante la quale ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e su cosa sta attraversando in questo periodo.

La rivelazione

La Marzoli è stata una delle concorrenti più amate e seguite della settima edizione del GF. per non parlare della storia d’amore che si è venuta a creare con Dal Moro, che ha catturato fin da subito l’attenzione del pubblico. I fan della vippona però non sono convinti che tra i due stia andando tutto bene a causa di una recente intervista rilasciata a Mtmad, un podcast spagnolo.

Ha confessato di star attraversando un periodo moto difficile in Italia perché non riesce a trovare casa. Inoltre a sua detta, stanno circolando diversi pettegolezzi su di lei, che sono completamente falsi. Si è stancata di chiedere sempre a qualcuno di ospitarla. Ha più volte ripetuto l’esigenza di trovare una casa tutta sua dove può finalmente portare il suo migliore amico a quattro zampe, Cocco.

le dichiarazioni di Oriana Marzoli
le dichiarazioni di Oriana Marzoli – modaeimmagine.it – foto Instagram

La bellezza non è tutto

Durante il podcast la Marzoli ha aggiunto di essere maturata molto in questo periodo. A marzo ha compiuto 31 anni e si sente una persona migliore che non pensa solo all’aspetto fisico: Non voglio solo apparire bella. Ho un cuore e non mi piace essere vista come cattiva, sono molto più sensibile di quanto non appaia”.

I fan però si sono preoccupati del fatto che non abbia parlato minimamente della sua nuova fiamma e questo ha fatto pensare che la coppia stia attraversando un periodo di crisi. Infatti è d u po’ di tempo che non appaiono più insieme sui social. Chissà come andrà a finire l’avvincente storia che ha fatto innamorare il pubblico del noto reality?