Home » “Chi ti veste? L’INPS?” | Natalia Paragoni incinta sul red carpet non convince per niente

“Chi ti veste? L’INPS?” | Natalia Paragoni incinta sul red carpet non convince per niente

Polemiche per il look di Natalia Paragoni
Polemiche per il look di Natalia Paragoni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata criticata a causa del suo ultimo look sfoggiato sul red carpet. 

Nonostante nell’ultimo periodo Natalia Paragoni sembra essere sparita dai radar della cronaca rosa, nelle ultime ore ha fatto parlare nuovamente di sé per via di un outfit che ha mostrato alla premiere della seconda stagione dei The Ferragnez.

La modella è salita alla ribalta nel 2010, con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nove anni dopo ha deciso nuovamente di rivivere questa esperienza. Un scelta che si è rivelata azzeccata visto che ha conosciuto la sua dolce metà, Andrea Zelletta. Molti se lo ricordano, non solo per il ruolo di tronista nel noto programma di Canale 5, ma anche per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La coppia a gennaio ha annunciato di aspettare il primo figlio. Una gioia immensa, che Natalia ha voluto condividere online con tutti i suoi fan. Sui social infatti è molto seguita. Basti pensare che conta un milione di followers, che seguono ogni sua mossa.

Proprio qui è solita aggiornarli immortalando alcuni dei momenti più belli passati insieme alla sua famiglia. Non mancano nemmeno gli scatti in cui si mostra in tutto il suo fascino con dei look super sensuali e accattivanti. Uno di questi però ha fatto storcere il naso a diversi utenti.

Il look da premiere

Qualche ora fa la ex corteggiatrice si è presentata alla premiere della seconda stagione di The Ferragnez, l’acclamata serie che vede protagonista la celebre coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. In questa probabilmente appariranno anche i due figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

Non è stata ancora confermata una terza stagione e i più maligni pensano che i due stiano attraversando una profonda crisi coniugale, complici alcuni scatti postati dalla stessa imprenditrice cremonese dove il marito si limitava a baciarla sul naso. Questo non ha fatto altro che alimentare altre voci, anche se non ci sono state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Polemiche per il look di Natalia Paragoni
Polemiche per il look di Natalia Paragoni – modaeimmagine.it – foto Instagram

I commenti

Natalia si sta preparando al grande giorno in cui finalmente incontrerà il suo primogenito. Nel frattempo però si è concessa un piccolo svago partecipando alla premiere della tanto attesa seconda stagione di The Ferragnez. Per l’occasione ha sfoggiato un long dress beige super attillato che metteva in bella evidenza il suo pancione. Con profondo spacco laterale e all’altezza dei fianchi, la ex corteggiatrice ha abbinato il capo ad una mini bag argento.

Il look però non ha complito nel segno, come dimostrato da alcuni commenti rilasciati dagli utenti. Uno di loro ha scritto: “Chi ti veste l’INPS?“, mentre un altro ha aggiunto: “Per forza un abito stretto?”. A quanto pare il look della Paragoni stavolta è bocciato.