Home » Perché un Influencer tedesca indossa lo stesso abito di Chiara Ferragni a Cannes? È giallo!

Perché un Influencer tedesca indossa lo stesso abito di Chiara Ferragni a Cannes? È giallo!

abito di Chiara Ferragni
L’abito di Chiara Ferragni Fonte @lookdavip – Modaeimmagine.it

Chiara Ferragni copiata da un Influencer tedesca al Festival di Cannes: ecco tutti i dettagli. 

La famosa Influencer Tedesca Caro Daur ha sfilato sulla Croisette del Festival di Cannes con un abito che ci ha lasciato molto perplesse: l’abito Schiapparelli di Chiara Ferragni.

D’altronde l’abito di Chiara Ferragni ha fatto il giro del mondo, non solo dell’Italia e le copie/imitazioni sono tantissime.

Di certo non ci aspettavamo di vedere lo stesso identico abito su un’altra importantissima passerella dello spettacolo, ma come mai questa scelta da parte dell’Influencer Tedesca?

Al momento è troppo presto per avere delle informazioni concrete, ma sui Social già iniziano a circolare alcune ipotesi. Sarà un omaggio alla bellissima Chiara o Caro Daur l’avrà voluta copiare?

L’abito di Chiara Ferragni per Sanremo

Gli outfit di Chiara al Festival di Sanremo, dobbiamo ammettere che sono indimenticabili. Ognuno pensato ad hoc per lo show e ognuno simbolo di messaggi importanti per l’empowerment e la libertà del corpo femminile. In particolare, l’abito di Chiara Ferragni incriminato, sarebbe l’abito “body painting” della Maison Schiapparelli durante l’ultima serata del Festival.

L’abito indossato da Chiara, effettivamente, è molto bello: un tubino in seta blu con un corpo di donna in oro pennellato. Semplice, ma davvero molto d’effetto, soprattutto in occasione di eventi così importanti, sicuramente è un abito molto “Instagrammabile” e bastano pochi accessori per renderlo unico.

abito di chiara ferragni
Fonte @lookdavip – Modaeimmagine.it

Copia o omaggio? Il giallo

Possiamo capire, come mai Caro Daur abbia scelto lo stesso abito di Chiara Ferragni. Noi non crediamo che l’influencer tedesca l’abbia voluta copiare, anche perché per quanto importanti sono i due red carpet, diciamo che la critica sarebbe stata prevedibile. Non pensiamo nemmeno, come credono molti, che l’esclusiva dell’abito sia stata violata dalla Maison.

Piuttosto, l’ipotesi dell’omaggio sarebbe da valutare, d’altro sono entrambe Influencer, seguono le mode e, bisogna ammettere che le due siano davvero molto simili fisicamente. Probabilmente anche per questo la scelta ci ha lasciate un po’ di stucco. Entrambe bionde, alte, magroline e non particolarmente formose. Forse Caro non voleva pensare troppo a cosa indossare? Chissà, comunque non sarà forse che Caro abbia voluto “omaggiare” appositamente l’abito di Chiara Ferragni per attirare un po’ di attenzione? Beh… se lo scopo è questo, ci è sicuramente riuscita in pieno.