Home » Dobbiamo avere il tailleur a fiori di Benedetta Parodi: svelati marca e prezzo

Dobbiamo avere il tailleur a fiori di Benedetta Parodi: svelati marca e prezzo

 tailleur a fiori di Benedetta Parodi
Il tailleur a fiori di Benedetta Parodi Fonte @ziabene – Modaeimmagine.it

Il tailleur a fiori di Benedetta Parodi è il completo da avere per la primavera estate 2023: ecco tutti i dettagli.

Non ci sono dubbi: le stampe a fiori si confermano il trend della primavera estate 2023. Tutte dovremmo avere nel nostro armadio almeno un capo a fiori, ma cosa ne dite di un completo?

Anche la presentatrice Benedetta Parodi ha indossato un bellissimo tailleur con stampa a fiori in occasione delle riprese del programma Bake off Italia.

Noi siamo rimaste stregate da questo completo a fiori con blazer slim fit avvitato e pantalone a zampa, entrambi in stampa a fiori dai colori del blu e del fucsia su sfondo panna, abbinato a dei bellissimi sandali con plateu in verde militare.

Il tailleur a fiori di Benedetta Parodi ci ha davvero rubato il cuore, ma è difficilissimo da trovare e non molto economico. Vi sveliamo il brand e il prezzo.

Il tailleur di Benedetta Parodi: i dettagli

A svelare marca e prezzo del tailleur è stata proprio la presentatrice in un post Instagram. Il bellissimo tailleur a fiori sarebbe del brand Babylon ed è disegnato dalla designer di Moda Monica Rossi. Curiose di sapere il prezzo?

Possiamo dirvi che il costo di un tailleur Babylon si aggira attorno ai 700€, non proprio economico come completo, ma se ci state comunque facendo un pensierino perché avete bisogno di un bel completo per un’occasione importante, non metteteci troppe speranze. Il tailleur a fiori di Benedetta Parodi, infatti, non fa parte della collezione PE 23 della Maison. È probabile che faccia parte di una collezione passata o che sia un abito custumizzato proprio per la Parodi. Di certo, speriamo di vedere qualcuno in più simile, magari ad un prezzo più accessibile.

 tailleur a fiori di Benedetta Parodi
Finte @ziabene – Modaeimmagine.it

In quali occasioni indossarlo?

Anche se non possiamo averlo, fantasticare non costa nulla. Immaginatevi di essere state invitate ad un matrimonio di pomeriggio, proprio in questo periodo di cambio stagione. Non vorreste mettere qualcosa come il tailleur di Benedetta Parodi? Elegante, chic e coloratissimo, sarete sicuramente le più originali del ricevimento e il vostro look non passerà inosservato.

Oppure immaginatelo per la vostra laurea invece del solito completo nero, blu o anche di un colore sgargiante come il fucsia e l’arancio (per noi un po’ too much per un’occasione del genere) che ormai indossano tutte, il tailleur di Benedetta Parodi noi lo vediamo perfetto per discutere la tesi e poi per andare di corsa a festeggiare con gli amici.