Home » Le nuove zeppe Bata a 70 Euro meritano tutta la nostra attenzione

Le nuove zeppe Bata a 70 Euro meritano tutta la nostra attenzione

scarpe zeppe bata - modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

Bata lancia la sua nuova collezione di zeppe: ecco i 3 modelli che vi consigliamo per questa estate 2023.

La nuova collezione scarpe di Bata per l’estate 2023 è già online e ci sono tantissime nuove zeppe che potrebbero diventare il must have della stagione.

Comode, trendy e chic, come abbiamo detto anche nel precedente articolo sulla collezione primaverile, questo modello di sandali estivi ha spopolato anche tra Star e Celebrities, che le hanno portate alla ribalta anche sui red carpet e le Fashion Week degli ultimi mesi.

D’altronde le zeppe sono scarpe estremamente versatili e che danno al nostro look un’aria rilassata e vacanziera, magari abbinate ad accessori in rafia per completare il look da “vacanza al mare“.

Vediamo, quindi, quali sono i 3 modelli di zeppe Bata che abbiamo selezionato per voi e qualche consiglio su come indossarle al meglio per un outfit super alla moda. Sicuramente ve ne innamorerete.

Le zeppe Bata per l’estate 2023

Le zeppe Bata sono un must have della moda femminile soprattutto in questa nuova veste e nuovo design per rendere questo grande classico super originale e trendy. Tra l’altro, sarebbe bene approfittare: sul sito Bata, al momento, con un minimo di acquisto di 39,99€ potrete ricevere uno sconto del 20% su tutte le scarpe sportive in collezione.

I tre modelli che abbiamo selezionato, hanno tutti un costo di 69,99€ assolutamente accessibili per tutte le tasche, soprattutto considerando l’alta qualità del brand. Per chi ama i modelli classici, consigliamo le zeppe Bata Sandali da donna con zeppa e effetto pelle intrecciata, disponibili in marrone e nero. L’intreccio a frange, rende queste scarpe perfette per ogni look giornaliero.

zeppe di bata
Fonte @Bata – Modaeimmagine.it

Questi modelli sono davvero bellissimi e comodi

Catene e simil pelle, invece, per la rivisitazione della classica zeppa Bata, i sandali da donna con zeppa e dettaglio catena, disponibili in bianco e in nero, sono perfette per dare qual tocco rock chic ad ogni outfit. Noi le vediamo benissimo sotto una gonna midi nera in denim, top bianco ricamato e una giacca in stile chiodo.

Infine, il modello più versatile e comodo di tutti, in cuoio, perfetto sotto qualsiasi outfit per look bon ton chic e romantici, le zeppe Bata sandali da donna in pelle con tacco largo sono perfette per essere abbinati a tute jumpsuit o mini abiti in stampa floreale, super estivi e freschi.