Home » Se le zeppe sono la tua passione, lasciati conquistare dalla nuova collezione di Bata

Se le zeppe sono la tua passione, lasciati conquistare dalla nuova collezione di Bata

scarpe zeppa bata primamvera 2023
Credits @Modaeimmagine.it

Le zeppe sono tornate alla carica e sono qui per restare. Scopri la new collection di Bata, non riuscirai a resistere!

Nonostante lo scetticismo iniziale, le zeppe piano piano hanno cominciato nuovamente a prendere piede. Sempre più fashion designer le hanno scelte per presentare le loro nuove collezioni.

Comode e super trendy, queste shoes hanno perfino conquistato le celebrities internazionali, che sempre più spesso vengono avvistate con questa intrigante e colorata calzatura.

Le zeppe vengono apprezzate non solo per la loro estrema versatilità ma anche per il fatto che riescano ad aggiungere qualche centimetro alla vostra altezza, che non guasta mai, soprattutto per le donne che non sono particolarmente alte.

Nonostante siano ormai diverse le aziende che hanno scelto di investire in queste scarpe, oggi vogliamo presentarvi la new collection di Bata, che a nostro parere vi lascerà a bocca aperta.

La nuova collezione

Le zeppe possono essere quell’accessorio che manca nel vostro look per donarvi un tocco di classe. Dato che queste scarpe sono così appariscenti, faranno perfino sentire i vecchi abiti rinnovati. Come accennato in precedenza, grazie alla loro versatilità, queste calzature è tutto ciò di cui avrete bisogno per ravvivare il resto del vostro guardaroba.

Non c’è alcun dubbio che le zeppe aggiungano un po’ di brio e audacia a qualsiasi stile. Sono molti gli abbinamenti che si possono creare: sono perfette con un pantalone o un long dress, ma vi suggeriamo in ogni caso di mantenere il vostro look semplice ed equilibrato rendendo la scarpa il focus.

zeppe nuova collezione Bata
I sandali con la zeppa della Primavera 2023 – modaeimmagine.it – foto bata.it

Zeppe firmate Bata

Oggi vogliamo presentarvi la new collection di Bata, il celebre brand svizzero che negli anni ha catturato il cuore di milioni di donne grazie all’ottima qualità e ai prezzi modici. L’ultima collezione firmata Bata è super colorata e variegata, come potete vedere voi stessa da alcuni modelli che abbiamo deciso di includere in questo articolo. Questa vota il noto marchio ha deciso di concentrarsi sul lato casual, trattandosi di modelli che possono essere indossati per qualsiasi occasione. Non vi mancheranno sicuramente i modi per indossare queste stupende zeppe, soprattutto se sperate di ispirarvi alle icone della moda di oggi.

Potrete scegliere tra decine e decine di modelli, come la zeppa con plateau in fantasia a righe che riflette un design più moderno e originale. Oppure, potere puntare su un tessuto di un colore neutro caratterizzata da texture, che donerà al vostro look freschezza e glamour. Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ma una cosa è certa, qualsiasi zeppa è in grado di regalarvi femminilità e classe senza rinunciare alla comodità. Un ottimo compromesso, che dite?