Home » È il momento dei Trikini: i più belli sono di Oysho e costano meno di 50 Euro!

È il momento dei Trikini: i più belli sono di Oysho e costano meno di 50 Euro!

i Trikini da non perdere
i Trikini da non perdere – modaeimmagine.it

E’ ufficiale, il Trikini è tornato ed è pronto per conquistare le spiagge italiane. Ecco alcuni modelli da non perdere!

Non c’è niente di meglio che arrivare in spiaggia e sfoggiare l’ultimo costume da bagno acquistato. Del resto, ci sono poche occasione per indossarne uno e il periodo estivo è il momento migliore per farlo.

Finora però molte di noi si sono affidate al tradizionale bikini, che hanno accompagnato la moda femminile da diversi decenni. A quel tempo però era una vera e propria rivoluzione, perché si tratta di un costume a due pezzi che mette in  bella mostra la silhouette. Per non parlare dei vari modelli che stanno circolando al giorno d’oggi, dove grande parte del corpo viene esposto, anche magari delle aree che molte preferirebbero non far vedere.

Le più pudiche invece hanno optato per i costumi interi, che però hanno il loro fascino. Ovviamente anche qui tra fantasie e stampe differenti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma anche questi modelli vengono considerati sexy a modo loro.

Oggi però vogliamo introdurvi il Trikini, un trend che al contrario di ciò che molti pensano, non è cos’ recente anche se negli ultimi tempi ha cominciato nuovamente a prendere piede, soprattutto grazie ai social.

Alla scoperta del Trikini

Forse non ne avete mai sentito parlare, ma il termine Trikini è stato coniato per la prima volta negli anni ’60, anche se nel tempo il medesimo è stato più volte reinterpretato. A quel tempo con Trikini si indicava un bikini caratterizzato dai classici due pezzi, che però sono uniti da una parte dello stesso materiale.

Quella volta però non esistevano i modelli che ci sono ora sul mercato. Si trattava di costumi più pudici e magari più classici. Ora, con le nuove tendenze fashion, i Trikini sono diventati delle vere e proprie dichiarazioni di moda, come quelli proposti da Oysho, che ha poco messo a disposizione dei modelli super trendy e affascinanti.

costumi trikini oysho
costumi trikini oysho – modaeimmagine.it – foto oysho.com

I modelli firmati Oysho

Il celebre marchio spagnolo incentrato sull’abbigliamento sportivo ha incluso nella sua new collection estiva dei Trikini da urlo. Oggi ve ne presentiamo tre. Il primo degno di nota è il modello rosso asimmetrico a fiori, in vendita a 49,99 euro. Se desiderate trasformare leggermente il costume, c’è la possibilità di rimuovere un’applicazione di stoffa.

Il secondo Trikini che vi proponiamo è il Bandeau Cut Out, disponibile allo stesso prezzo del costume rosso. Senza ferretto e con scollatura rimovibile, i dettagli in metallo donano al capo un tocco originale e al tempo stesso elegante. Sono include perfino delle bretelline rimovibili. Il terzo costume da bagno è il Trikini asimmetrico con perline, presenti sulla schiena e in vita, perfetto dunque per le amanti dello stile classico e raffinato. Questo modello, in vendita a 45,99 euro, è caratterizzato da una scollatura asimmetrica e da delle coppe rimovibili.