Home » Sono appena usciti i costumi di Valentina Ferragni ed è già polemica: ecco perché!

Sono appena usciti i costumi di Valentina Ferragni ed è già polemica: ecco perché!

La nuova collezione di bikini di Valentina Ferragni
La nuova collezione di bikini di Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota influencer ha da poco presentato la sua nuova linea di costumi da bagno, ma le critiche non si sono fatte attendere.

Poche ore fa Valentina Ferragni ha lanciato ufficialmente la new collection estiva di costumi da bagno, realizzata in collaborazione con Reina Olga, celebre marchio italiano di beachwear. Una grande novità dunque, che mette la sorella di Chiara nuovamente nel mirino del gossip e delle critiche.

Valentina è solita mantenere un basso profilo, a differenza magari della sorella, spesso nell’occhio del ciclone mediatico. Ma anche a lei ogni tanto non dispiace avere gli occhi puntati addosso e non c’è occasione migliore di questa, sfoggiando una propria creazione.

Nell’utimo periodo la trentenne è finita un’altra volta al centro del gossip per aver terminato la relazione con il suo compagno di lunga data, Luca Vezil. I due infatti stavano insieme ancora prima che la carriera di Chiara decollasse, quando ancora il suo nome non era così conosciuto e affermato.

Quindi Valentina, anche per questa ragione, ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro stringendo un’interessante collaborazione con Reina Olga. Con questo brand ha messo a punto alcuni costumi da bagno super colorati e decisamente unici nel loro genere. Ma non sono mancate le polemiche.

La new collection per l’estate

L’estate è dietro l’angolo. Le giornate sono sempre più lunghe e sempre più belle. Molti di noi quindi si stanno affrettando per fare gli ultimi acquisti, che includono senza alcun dubbio dei bei costumi da bagno da sfoggiare in riva al mare. Valentina Ferragni ha cercato quindi di soddisfare le esigenze delle italiane proponendo dei bikini dai colori vivaci e gioiosi perfetti per i mesi più caldi dell’anno.

Le creazioni firmate Valentina Ferragni sono realizzate a maglia, che abbracciano perfettamente la silhouette come mostrato dalla stessa imprenditrice con il bikini che ha sfoggiato nel post pubblicato sul proprio profilo. Però a molti utenti questi costumi non sono affatto piaciuti.

La nuova collezione di bikini di Valentina Ferragni
La nuova collezione di bikini di Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

I bikini creati in collaborazione con Reina Olga hanno diviso l’opinione pubblica. Se qualcuno li ha trovati sensazionali e originali, molti altri li hanno trovati inguardabili ed improponibili. Un utente ha scritto: “No vi prego lo trovo orribile.. ma forse sono io che non capisco nulla di moda evidentemente”, mentre un altro ha aggiunto: “Ormai chiunque può mettersi a disegnare costumi da bagno… tra l’altro poteva fare di meglio.

Un’altra considerazione è stata fatta sui prezzi. Anche se ancora non sono stati pubblicati, visto che il lancio ufficiale avverrà il 25 maggio sul sito reinaolga.com, le prima speculazioni non sono mancate. Infatti, considerando che il prezzo medio di un costume del brand è di 150 Euro, questi costumi realizzati in collaborazione con Valentina probabilmente non saranno alla portata di tutti, ma magari l’influencer sarà in grado di sorprenderci.