Home » Sai quanto costa l’abito di lustrini di Benedetta Parodi? È di un brand famosissimo

Sai quanto costa l’abito di lustrini di Benedetta Parodi? È di un brand famosissimo

Il prezzo dell'abito di Benedetta Parodi
Il prezzo dell’abito di Benedetta Parodi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota conduttrice italiana ha sfoggiato un mini dress da capogiro ricoperto di coloratissime paillettes. Scopriamo il prezzo.

Benedetta Parodi non smette mai di sorprenderci e lo ha fatto nuovamente regalandoci un look da capogiro. Oramai abbiamo imparato a conoscere il suo stile creativo e super glamour, ma stavolta si è davvero superata.

La conduttrice piemontese è salita alla ribalta quasi venti anni fa, quando è avvenuto il suo debutto televisivo nei panni di giornalista presso alcune stazioni locali. Successivamente è passata a Studio Aperto, dove è rimasta alla conduzione fino al 2008, anno della grande svolta.

Infatti, con gran sorpresa, decide di lasciare il suo ruolo per dedicarsi alla sua grande passione, la cucina. Ed è proprio grazie a questa che gli italiani hanno avuta la possibilità di conoscerla e di innamorarsi di lei.

I suoi piatti infatti sono super invitanti e deliziosi, gli stessi che presenta nella sua attuale trasmissione in onda su Radio Capital e chiamata Benedetta domenica. Lo show però con il quale i telespettatori hanno potuto conoscere il suo lato più casalingo era chiamato I menù di Benedetta, che fin da subito aveva riscosso un enorme successo.

La trasformazione

Nel corso degli anni dunque, abbiamo assistito ad una vera e propria trasformazione della conduttrice, che però è piaciuta molto ai telespettatori e ai suoi fan, perché ci ha reso partecipi della sua grande passione, insegnandoci perfino qualche trucchetto del mestiere e mostrandoci al tempo stesso delle ricette uniche e originali.

Al momento è impegnata con le riprese della nuova edizione di Bake off, partite qualche giorno fa. Al timone come sempre troviamo Benedetta, mentre quest’anno la giuria sarà formata dall’immancabile Ernst Knam, dal pasticcere trapiantato in California Damiano Carrara, e la new entry, Tommaso Foglia.

Benedetta parodi con abito viola di Pinko
Benedetta parodi con abito viola di Pinko – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look super chic e super costoso!

Nel dieci edizioni di Bake off il pubblico è riuscito davvero a conoscere lo stile di Benedetta. Infatti il programma le ha dato modo di esprimersi in tutto e per tutto, e lo ha fatto soprattutto con i suoi look. Ma anche quando è fuori dai riflettori alla conduttrice piace scegliere capi eleganti e di classe, anche se non mancano dei look più giocosi e briosi, come quello che ha mostrato poche ore fa sul sul profilo.

La Parodi si è mostrata in tutto il suo fascino con un mini dress ricoperto di paillettes viola, che regalano all’intero look glamour e leggerezza. Però bisogna ammettere che il prezzo non è così leggero come si pensa. In effetti, il vestito firmato Pinko è in vendita a 565 euro! Insomma, un look non esattamente alla portata di tutti, ma bisogna ammettere che le sta divinamente.