Home » Pare che il film sia orrendo, ma adorerai i nuovi charm Pandora per La Sirenetta: ecco quanto costano!

Pare che il film sia orrendo, ma adorerai i nuovi charm Pandora per La Sirenetta: ecco quanto costano!

pendenti Pandora che omaggiano la Sirenetta
pendenti Pandora che omaggiano la Sirenetta – modeimmagine.it – foto Instagram

Nonostante pareri contrastanti sulla nuova pellicola de La Sirenetta, non potrai fare a meno dei ciondoli a tema di Pandora. 

Pochi giorni fa è uscito il film atteso ormai da mesi e basato sull’omonimo classico della Disney, La Sirenetta, incentrato sull’immaginario protagonista della fiaba scritta da Hans Christian Andersen.

Molti quindi si aspettavano di rivivere la stesse magia provata con la pellicola originale, anche se l’opinione pubblica si è divisa a riguardo. Le prima polemiche sono nate quando è stato pubblicato il cast composto dalla ventitreenne Halle Berry, che interpreta proprio la sirenetta.

Infatti molti hanno criticato questa scelta perché nell’originale quest’ultima è bianca mentre l’attrice che veste i suoi panni è afroamericana. Ma non sono solo queste le critiche che il film ha ricevuto.

Nonostante sia uscito nelle sale pochi giorni fa, molti sono rimasti delusi dall’interpretazione degli attori e dalla trama delle pellicola stessa, che non riflettere pienamente lo spirito e la gioia dell’originale. Ma numerosi sono stati anche i commenti positivi, dai quali viene apprezzata la rivisitazione de La Sirenetta e l’affiatamento tra i membri del cast.

Molto di più di un film

Come accennato in precedenza La Sirenetta è considerato uno dei film più classici e di successo della Disney, che ha catturato l’immaginazione di intere generazioni di bambini. Li ha catapultati in un mondo fantastico, divertente e a dir poco memorabile.

E proprio in onore di questa straordinaria pellicola, alcuni brand nostrani e internazionali hanno deciso di omaggiarla realizzando dei gioielli a tema, come ha fatto Pandora. Scopriamoli insieme.

pandora charms sirenetta
4 Charms Pandora ispirati a La Sirenetta – Modaeimmagine.it

Pandora omaggia La Sirenetta

Tra i gioielli pensati appositamente per omaggiare La Sirenetta, troviamo il pendente Ariel, che raffigura proprio la protagonista. Con una coda azzurra per donare un tocco di colore, il gioiello è in vendita a 65 euro. A 59 euro invece, potrete accaparrarvi anche il pendente di Sebastian, il piccolo granchietto amico inseparabile di Ariel.

Anche lo charm ispirato al personaggio di Ursula costa 59 Euro ed è formato da una perla viola dai riflessi cangianti con piccoli tentacoli metallici alla base. Il nostro preferito però è la conchiglia d’oro in cui viene imprigionata la voce di Ariel: costa 69 Euro e sul retro porta incisa la scritta “My Voice is My Treasure”, cioè “La mia voce è il mio tesoro”: un piccolo motto per ricordare sempre il proprio valore.