Home » Sabrina Salerno si è fatta certificare le t*tte (e non è una bufala!)

Sabrina Salerno si è fatta certificare le t*tte (e non è una bufala!)

La certificazione di Sabrina Salerno
La certificazione di Sabrina Salerno – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre showgirl ha deciso di smentire una volta per tutte tutte le indiscrezioni che sono girate sul web negli ultimi anni. 

Sabrina Salerno ha deciso di mettere fine ad alcune voci di corridoio che riguardano la sua silhouette, in particolar modo una prosperosa parte del suo corpo. Infatti, da anni si dice che il suo seno sia rifatto, cosa sempre negata dalla diretta interessata.

Nata a Genova ma cresciuta nella nota Sanremo con i nonni, la carriera di Sabrina comincia nel mondo fashion, quando decide di partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. E proprio questi le permettono di approdare sul piccolo schermo.

Tra i programmi nei quali ha partecipato troviamo W le donne e Paperissima. Nonostante qualche ruolo nei panni di conduttrice decide di dedicarsi alla musica, una passione che ha coltivato sin da bambina. Il successo nell’ambto musicale arriva negli anni ’80 quando esce il primo singolo della Salerno intitolato Sexy Girl e incluso nell’album di debutto. Poco dopo arriva il secondo album, che le permette di guadagnarsi un successo internazionale.

Non a caso è riesce a vincere il premio come Migliore cantante europea dell’anno. Nel corso della sua carriera non si è limitata solo a cantare, infatti ha partecipato anche a Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. In coppia con Samuel Peron è riuscita ad aggiudicarsi la terza posizione, mentre al primo posto arriva Arisa.

E’ tutto vero!

Durante la sua lunga carriera, c’è sempre stato un qualcosa che ha ha infastidito la Salerno. Alcuni fan infatti pensano che la showgirl si sia rifatto il seno. La cantante ha sempre cercato di negarlo anche se le voci non sono cessate.

Stavolta però ha deciso di zittire una volta per tutte questo incessante gossip rivolgendosi ad un chirurgo. E’ stato quest’ultimo a confermare la presenza o meno di protesi.

La certificazione di Sabrina Salerno
La certificazione di Sabrina Salerno – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le dichiarazioni di Sabrina

Con la visitadal chirurgo plastico, l’artista si è fatta certificare l’assenza di protesi mammarie. Viste le sue curve mozzafiato molti fan avevano pensato che la showgirl avesse deciso di ricorrere a qualche ritocchino, soprattutto vista l’età.

E invece queste indiscrezioni sono state ufficialmente confutate. Come ha dichiarato lei stessa, si tratta di una fake news che la perseguita ormai da oltre tre decenni. Proprio per questa ragione si è fatta consegnare dal chirurgo un documento che verificasse la naturalezza del suo seno. In questo si legge: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari”.