Il vestito è sbagliato, piovono critiche e la mamma sbotta sui social: giornatina niente male per Belen

mamma di belen
Ancora critiche per Belen Fonte @Belenrodriguezreal – Modaeimmagine.it

Ancora critiche per Belen, ma questa volta la madre non sta zitta e risponde ai commenti degli haters: ecco cos’è accaduto.

Sul Instagram, Belen Rodriguez, qualche giorno fa, ha postato delle foto di una tranquilla giornata all’aperto, passata nella natura a ridere, ballare e andare a cavallo.

Ovviamente non sono mancate le critiche degli haters che hanno fatto letteralmente infuriare la mamma di Belen, Veronica Cozzani che, in un primo momento ha cercato di ignorare le critiche sulla figlia, ma poi non ce l’ha fatta ed ha sbottato.

Effettivamente Belen è sempre al centro dell’attenzione e i suoi fan sono sempre molto attenti ad ogni più piccolo particolare della sua vita, ma lo status di Belen come Vip, non giustifica questo attaccarla costantemente.

Quali commenti avranno fatto infuriare così tanto la mamma di Belen e cosa avrà risposto lei? Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Cosa ha fatto infuriare la mamma di Belen?

Quasi subito dopo aver pubblicato le foto sul suo profilo Social, Belen è stata inondata di domande poco opportune su Stefano di Martino e critiche da parte sia di fan sia di haters per l’outfit scelto per andare a cavallo, un delizioso vestitino della sua nuova linea Mar de Margaritas.

La mamma di Belen, quindi, prima avrebbe ignorato i commenti, lasciando sotto al post della figlia prima un commento per ricordare la bella giornata passata, poi si è solo successivamente infastidita a causa dei commenti davvero troppo insistenti e maleducati, scrivendo a tutti “Mamma mia! Che due palle!“. Come darle tutti i torti? Alle volte i fan sanno essere davvero insopportabili.

mamma di belen
Fonte @belenrodriguezreal – Modaeimmagine.it

La manicure della discordia

Per chi se lo stesse chiedendo, a noi il vestito di Belen è piaciuto tantissimo e sembrerebbe che il giro a cavallo non fosse programmato, altrimenti per comodità probabilmente avrebbe scelto un altro outfit più comodo e non un abitino a fiorellini, ma la questione di stile che ha fatto spazientire la mamma di Belen non è stata l’unica cosa su cui hanno “rotto” i fan.

Le critiche sono state puntate anche sulla manicure fatta da Belen: una semplicissima french manicure. Il problema starebbe nell’unghia dell’anulare che sembrerebbe essere davvero stortissima, ma probabilmente è a causa della prospettiva da dove è stata scattata la foto che fa sembrare la manicure non proprio perfetta, ma anche se fosse davvero così, ha ragione la mamma di Belen, ma che importa dell’unghia storta o del vestito che non va bene per il cavallo?