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Mar de Margaritas è il nuovo brand di Belen, e noi ci siamo già innamorate!

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Credits @Modaeimmagine.it

Il nuovo brand di Belen Rodriguez si chiama Mar de Margaritas ed è un omaggio a tutte le donne dall’animo romantico.

Belen Rodriguez non è nuova a questo genere di iniziative: oltre a essere una modella di grande successo (e a quanto pare grande professionalità), la Rodriguez ha già lanciato in passato altri due brand di moda. Uno è sportivo, che gioca sul total look, sui colori pastello e sulle proporzioni morbide: Hinnominate. 

L’altro è un’impresa molto meno recente: si chiama Imperfect ed è un brand nato oltre 10 anni fa, in collaborazione con lo stilista Fabio Castelli. Lo stesso Castelli è il partner in crime con cui Belen Rodriguez ha creato e prodotto la collezione primavera-estate di Mar de Margaritas.

A quanto pare tra i due c’è una profonda connessione ed entrambi guardano verso lo stesso orizzonte. All’epoca di Imperfect Castelli spiegò che Belen non si era limitata ad essere una semplice testimonial della linea, si era inserita in maniera naturale e costruttiva all’interno di un processo creativo a quattro mani. La magia, a quanto pare, si è ripetuta per il nuovo brand Castelli – Rodriguez.

La nuova collezione è un’ode al corpo femminile, al romanticismo e all’amore, lo stesso amore che ha ispirato il nome del brand: una canzone scritta dal padre di Belen e che può essere ascoltata sul sito ufficiale del brand.

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Collage da mardemargaritas.it

La collezione SS23 di Mar de Margaritas

La collezione è una capsule collection che gravita intorno a stampe floreali, linee morbide e femminili, che parlano di giovinezza, leggerezza e allegria.

Proprio le coloratissime stampe sono il punto forte di una collezione che punta a conquistare con la dolcezza e la portabilità dei suoi capi, dagli abiti lunghi, a metà tra la Primavera del Botticelli e la moda messicana fino ai pantaloni palazzo che sono ormai un must have di questa stagione.

Quanto costano gli abiti del nuovo brand di Belen?

Un completo crop top – gonna lunga costa in media 158 €, mentre gli abitini corti che compaiono nella nuova collezione sono leggermente più economici, come l’abito verde a bretelline da 135 €.

Più costoso invece il top strutturato in viscosa nera, da abbinare a una gonnellina dall’identica fantasia. Solo il top “Amber” costa 165 Euro, così come l’elegante camicia rosa cipria con una scollatura fermata da un nodo che scopre la schiena.

Una nota di merito alla showgirl argentina va però sicuramente riconosciuta: gli abiti Mar de Margaritas saranno disponibili dalla XS alla XL, per questa e per le prossime collezioni, che promettono di rivolgersi, con la stessa dolcezza, anche a donne più  mature. L’e.commerce di Mar de Margaritas è già on line.