Home » I sandali bassi di Stradivarius sono i più comodi dell’estate: trova quelli perfetti per il tuo stile

I sandali bassi di Stradivarius sono i più comodi dell’estate: trova quelli perfetti per il tuo stile

nuove scarpe estive di Stradivarius
nuove scarpe estive di Stradivarius – modaeimmagine.it – foto stradivarius.com

Per essere pronta alla stagione estiva non devi farti mancare i nuovissimi modelli di calzatura firmati Stradivarius. Scopriamoli insieme.

E’ giunto il momento di rinnovare il proprio guardaroba per la prossima stagione e perché non cominciare proprio dalle scarpe? Quest’anno saranno i modelli più classici e tradizionali ad avere la meglio.

E’ passato il tempo delle zeppe o dei sandali super colorati. La moda 2023 ha parlato: i modelli classici sono tornati e sono qui per restare. Saranno proprio loro il vero fulcro di questa stagione estiva, ormai alle porte.

Sono numerosi ormai i brand internazionali che hanno deciso di seguire questa linea e i consumatori li stanno premiando grazie ad un’offerta strepitosa e soprattutto estremamente versatile.

Oggi però vogliamo concentrarci su Stradiviarius, che ha ha riservato alle sue clienti delle calzature fantastiche, le quali, nonostante la classicità, nascono quel tocco extra chic perfetto per l’estate.

Le novità del marchio spagnolo

Stradivarius ancora una volta è riuscito a stupire le sue clienti, mettendo a disposizione delle clienti una collezione da urlo. Oggi però vogliamo presentarvi ben tre differenti modelli di calzatura, comodi, eleganti e immancabile nel vostro guardaroba.

Come accennato in precedenza questa volta il noto marchio spagnolo, così come molti altri brand internazionali, hanno scelto di presentare una collezione che rimandi ai modelli classici e tradizionali, senza includere dettagli stravaganti o colori particolari.

nuove scarpe estive di Stradivarius
nuove scarpe estive di Stradivarius – modaeimmagine.it – foto stradivarius.com

Le scarpe firmate Stradivarius

Il primo modello che vi proponiamo è un sandalo nero con borchie che ricoprono tutta la parte superiore, molto semplice ma super raffinato. Se non volete esagerare con lo stile ma desiderate al tempo stesso una calzatura classica e chic, allora queste scarpe sono quelle fanno proprio al caso vostro e sono in vendita a 45,99 euro. A seguire ci sono le espredillas metallizzate e realizzate in iuta.

Con fascette legate alla caviglia, regalano un tocco alternativo e casual al vostro look e possono essere vostre per la modica cifra di 29,99 euro. Il terzo modello che vi presentiamo è rappresentato da dei sandali bassi imbottiti, la definizione di comfort in persona. Le piccole borchie presenti nella zona laterale delle fascette superiori donano un tocco extra brillante ed elegante all’intera scarpa, che può essere vostre per 35,99 euro. Se non siete delle fan del beige, nessun problema, questo modello è disponibile in diversi colori. Per maggiori informazioni, potete  consultare direttamente il sito di Stradivarius.