Home » Odi le ciglia finte ma vuoi uno sguardo da cerbiatta? C’è una soluzione miracolosa che conoscono in poche!

Odi le ciglia finte ma vuoi uno sguardo da cerbiatta? C’è una soluzione miracolosa che conoscono in poche!

Ciglia finte - Modaeimmagine.it
Prova il mascara con le fibre -modaeimmagine.it

Le ciglia finte ti danno fastidio e non vuoi fare le extension? Noi abbiamo il prodotto che fa al caso tuo!

Tutte vorremmo avere delle ciglia belle e folte e occhi da cerbiatta con il minimo sforzo, ma purtroppo non è sempre così.

Se sei portatrice di ciglia sfigatelle allora sei nel posto giusto: oggi ti sveleremo un prodotto che ti aiuterà a rendere le tue ciglia più folte e voluminose e no non si tratta delle ciglia finte.

Soprattutto con questo caldo, se non vuoi indossare delle pesanti ciglia finte e dover litigare con la colla troppo liquida e che non si asciuga mai e non vuoi mettere le extension, allora devi assolutamente provare il mascara con le fibre.

Non ne hai mai sentito parlare? Ti spieghiamo cos’è e come si applica per rendere le tue ciglia più lunghe e voluminose.

Mascara con fibre: ti spieghiamo cos’è

Il mascara con fibre sembra un normalissimo mascara, con la differenza che grazie alle fibre, le tue ciglia anche se molto corte e poche, sembreranno più lunghe e voluminose. Le fibre, infatti si aggrapperanno alla ciglia e la inspessiranno.

In commercio ne esistono davvero ti tantissime tipologie. Potresti, ad esempio, trovare mascara con fibre già contenute all’interno del mascara, oppure potrai trovare mascara con fibre in tre fasi. In entrambi i casi dovrai stare molto attenta a lavorare bene il prodotto per non creare accumuli di fibre sulle ciglia dando quell’effetto ragnetto che proprio non vorremmo ottenere e che rischia di incupire lo sguardo. Vediamo, quindi, come si applicano al meglio queste due tipologie di mascara con fibre.

Mascara con fibre - Modaeimmagine
Modaeimmagine.it

Tutti i consigli per un’applicazione infallibile

Nel caso del mascara con fibre 2 in 1, quindi con le fibre già contenute all’interno del prodotto, ti basterà semplicemente stendere il mascara come fai abitualmente e lasciare asciugare. Nel caso avessi esagerato, ti consigliamo di munirsi di uno scivolano pulito per aiutarti a districarle prima che si fissino. Con questa tipologia di mascara, il plus è che non dovrai preoccuparti che si vedono le fibre di cotone che solitamente sono bianche, dato che sono già imbevute di mascara nero.

Se invece preferisci il mascara con fibre in più fasi per poter gestire al meglio il prodotto che applichi, allora devi sapere che questo prodotti richiederà 3 fasi per la corretta applicazione. Prima dobbiamo applicare il mascara nero tradizionale e, prima che si asciughi, possiamo procedere all’applicazione delle fibre, infine dobbiamo fare un’ultima passata di mascara nero cercando di lavorare bene il prodotto per non creare accumuli.