Più di mille contro Giulia De Lellis | “Comportamento inaccettabile”: l’hanno distrutta

Giulia De Lellis seria
Giulia De Lellis criticata per la morte del cagnolino Tommaso – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota influencer ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Moltissimi utenti si sono scagliati contro di lei. 

In questi giorni Giulia De Lellis si trova ad Ibiza, una delle mete preferite dai vip. La sua vacanza però è stata interrotta da uno straziante lutto che l’ha colpita direttamente. Infatti poche ore fa la stessa ha annunciato la scomparsa del suo tenero cagnolino Tommaso, ammalato ormai da tempo.

Al momento dunque l’influencer si trova ancora in Spagna, dove può consolarsi tra le braccia del suo compagno di lunga data, Carlo Beretta, vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi. Anche se all’inizio tra i due si era instaurato un rapporto di sola amicizia, con il tempo quest’ultimo si è trasformato in qualcosa di più ed ora la coppia è inseparabile.

L’amichetto a quattro zampe di Giulia aveva da poco compiuto tre anni e gli è stato regalato dal suo ex fidanzato ed tronista Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, dove Giulia aveva partecipato nel ruolo di corteggiatrice.

Nonostante alcune indiscrezioni che vedevano un loro riavvicinamento, in realtà tra gli ex protagonisti del noto programma di Canale 5 non c’è più nulla, come dimostrato dal viaggio ad Ibiza che la ventisettenne si è concessa con il suo Carlo. Però durante la permanenza sulla meravigliosa isola Tommaso è venuto a mancare.

Un annuncio inaspettato

In questi giorni la giovane influencer sta trascorrendo un periodo di relax lontana dal Bel Paese. Quest’ultima è salita inizialmente agli onori della cronaca nel 2016, quando è stata scelta per partecipare ad Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Ma la sua carriera ha svoltato nel 2017 quando è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Oggigiorno è una delle influencer più seguite del Bel paese con i suoi 5,3 milioni di followers. Giulia infatti continua ad essere molto attiva sui social, dove è solita condividere i suoi momenti più belli della giornata e le varie esperienze vissute, sia a livello professionale che personale. Poche ore fa infatti la ex gieffina ha annunciato la morte del caro animaletto a quattro zampe. Ma mai si sarebbe immaginata di ricevere così tante critiche da parte del web.

Il cagnolino di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis criticata per la morte del cagnolino Tommaso – modaeimmagine.it – foto Instagram

Una critica che non perdona

Quando la ex corteggiatrice è partita per Ibiza, era consapevole del fatto che Tommaso stava molto male ed era ricoverato in una clinica veterinaria. Questo però non le ha vietato di andare in vacanza, una scelta che ha suscitato un polverone mediatico. Sono state numerose le critiche he la De Lellis ha ricevuto e una di queste addirittura ha ottenuto più di mille like.

Ecco il commento: “Cara Giulia ti seguo dall’inizio…ma questo tuo ultimo comportamento è inaccettabile! Come hai potuto lasciare morire il tuo cucciolo da solo in una clinica nel suo momento più triste e soprattutto quando aveva più bisogno di te? Per cosa poi? Per andare a fare la figa in giro per il mondo e a godertela mentre lui stava soffrendo gli ultimi istanti della sua vita…. QUANDO SI HA UN CANE LO SI TRATTA COME DIO COMANDA SE NO NON PRENDERLI! Avere un cane è un impegno serio e va seguito fino alla fine e mai lasciato solo, anche nei suoi ultimi giorni di vita… Non si fa così. Spero e mi auguro che mai più prenderai un cane perché a quanto pare non fanno per te…”.