Home » “Ci vuole un bravo psicologo” | Valentina Ferragni asfaltata sui social nonostante il completo costosissimo

“Ci vuole un bravo psicologo” | Valentina Ferragni asfaltata sui social nonostante il completo costosissimo

vale ferragni - modaeimmagine.it
Valentina Ferragni fa infuriare i fan: i dettagli Fonte @valentinaferragni – Modaeimmagine.it

Valentina Ferragni asfaltata sui social: i fan le consigliano un bravo psicologo, vediamo cos’è successo. 

Ormai siamo abituate a vedere Valentina Ferragni presa di mira suoi social con commenti fin troppo piccati per delle semplici foto di outfit della più giovane delle Ferragni.

Questa volta le consigliano addirittura di andare dallo psicologo, non che ci sia niente di male, anzi… farebbe bene a tutti averne uno, ma detto in questo modo è stato davvero un attacco alla giovane ragazza.

Le foto postate da Valentina sono sempre motivo di discordia. C’è chi la prende di mira perché la considera solo il riflesso di Chiara, ma c’è anche chi la critica aspramente per il suo corpo.

Tutte sappiamo quanto Valentina Ferragni ci tenga a mostrare un corpo sano e forte promuovendo sempre un’alimentazione equilibrata e allenandosi molto, ma senza fare la fame.

L’influencer infatti si concede tranquillamente tutti gli sgarri che vuole quando ne ha voglia eppure questo non basta. Basta una mano e subito piovono critiche da parte degli haters. Ma vediamo cos’è accaduto nel dettaglio.

Valentina Ferragni e la mano della discordia

Valentina Ferragni è in vacanza ad Ibiza e come di consueto sta condividendo moltissime storie e post per rendere partecipi i suoi fan della vacanza. Ovviamente non mancano le foto dei suoi stupendi outfit selezionati con cura per queste vacanze al mare. Uno dei post pubblicati, vede come protagonista un look interamente firmato Pucci dal valore di oltre 1000 euro composto da una gonna con stampa arcobaleno (590 euro) e un crop top abbinato (465 euro) super colorati ed estivi.

Ma qual è il problema della foto? La mano sulla pancia messa dalla Ferragni con l’accusa di voler “nascondere” e coprire qualche centimetro in più sul punto vita. Ma davvero oggi bisogna andare dallo psicologo per aver pubblicato una foto con la mano sulla pancia? Tra l’altro la persona che ha lasciato il commento sotto il post di Valentina Ferragni, ha chiamato in causa anche le altre sorelle. Ecco cos’ha scritto.

valentina ferragni - modaeimmagine.it
Il completo incriminato Fonte @Valentinaferragni – Modaeimmagine.it

Bisogna andare dall’analista per una foto?

“Mado ragazzi la mano davanti la pancia sempre con sta bocca aperta per trattenere il fiato…ma il bodypositive?!?! Un bravo analista per tutte le sorelle ci vuole” è questo il commento lasciato dall’hater di Valentina Ferragni che ancora una volta deve sentirti sotto accusa per aver pubblicato la foto di un outfit, cosa che, tra l’altro, è parte del suo lavoro. 

Probabilmente Valentina Ferragni in questa foto ha davvero trattenuto un po’ la pancia coprendola con la mano per “farsi calzare meglio addosso” il completo di lusso, ma dire che tutte le sorelle Ferragni abbiano bisogno di un’analista è un po’ troppo considerata l’accezione negativa che viene data dall’utente per deridere e denigrare, soprattutto considerate tutte le critiche che vengono mosse alla povera Valentina Ferragni, prima troppo “grassa”, poi troppo magra e addirittura a rettangolo.