Sonia Bruganelli | Tutte le bugie su Bonolis: le ha raccontate per soldi

sonia bruganelli - modaeimmagine.it
Sonia Bruganelli ha mentito per soldi: i dettagli Fonte @soniabrugi – Modaeimmagine.it

Sonia Bruganelli ha mentito per soldi: ecco tutte le bugie che ha detto sull’ex Paolo Bonolis. 

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli pare che non stia passando un bel periodo. Sono solo pochi mesi che, insieme a Paolo Bonolis, ha annunciato la fine del matrimonio dopo 26 anni di relazione e arriva anche la stroncatura al lavoro.

Sembra, infatti, che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di farla fuori dagli schermi Mediaset, allontanandola dal GF Vip, programma in cui la Bruganelli compariva in qualità di opinionista.

Adesso, per Sonia Bruganelli, arriva anche l’accusa di aver mentito sull’ex marito Bonolis per vendere lo scoop sulla separazione alla nota rivista Vanity Fair e farsi un po’ di soldi grazie alla fine del matrimonio.

L’opinionista ha subito smentito le accuse, non mancando di ricordare che non ha bisogno di utilizzare questi mezzi per guadagnare, ma sarà davvero così? Dal web continuano ad arrivare rumors e ipotesi: scopriamo i dettagli.

Sonia Bruganelli e le accuse sulla separazione

Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si vociferava già da tempo di una crisi che li coinvolgesse, ma i due hanno tentato di smentire le presunte voci, almeno in un primo momento, per poi rilasciare un’intervista, con tanto di copertina in prima pagina sul noto giornale Vanity Fair, ma lo avranno davvero fatto per vendere lo scoop e guadagnarci? Le accuse mosse da fan e testate giornalistiche non sono mancate, ma i due hanno cercato di “difendersi”.

La voce che i due abbiamo smentito i rumors sulla fine del loro matrimonio a causa di un accordo di esclusività con Vanity Fair è davvero molto plausibile, soprattutto per le parole dette e rilasciate proprio durante l’intervista dalla stessa Sonia Bruganelli. A molti è sembrato che si stessero arrampicando sugli specchi per non ammettere di essere già separati da tempo e di aver smentito le voci esclusivamente per ricevere un cospicuo compenso dalla rivista.

sonia bruganelli paolo bonolis - modaeimmagine.it
Fonte @sonopaolobonolis – Modaeimmagine.it

Cos’ha detto su Bonolis: tutta la verità

Pare che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis siano rimasti in buoni rapporti, almeno da come emerge proprio dall’intervista su Vanity Fair. Sonia Bruganelli stessa ha deciso di smentire le male lingue dicendo prontamente che avrebbero anche potuto continuare questa menzogna proprio perché personaggi pubblici, mentre le smentite sulla fine del matrimonio ci sarebbero state per “riprenderci quello che era nostro“.

Anche Paolo Bonolis ha dichiarato che “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli“, eppure per molti sembra che Sonia Bruganelli e l’ex marito si stiano arrampicando sugli specchi per non ammettere di averci voluto guadagnare da questa rottura.