Home » Labbra subito più grandi con pochi prodotti e un trucco semplicissimo: il make up effetto filler

Labbra subito più grandi con pochi prodotti e un trucco semplicissimo: il make up effetto filler

Labbra carnose come con il filler - Modaeimmagine.it
Labbra carnose come con il filler – Modaeimmagine.it

Ecco come il trucco ti può offrire la possibilità di avere labbra carnose proprio come se avessi fatto il filler. Pochi e semplici prodotti. 

Ogni donna lo sa bene che ognuna di loro ha alcuni punti deboli e altri invece, che sono delle vere e proprie armi di seduzione. C’è chi seduce con il corpo, con un décolleté prosperoso, chi punta tutto sulle gambe e chi sale un pochino più su. Ma innegabilmente, le labbra sono uno degli elementi su cui gli uomini pongono maggiormente attenzione.

Il desiderio di una buona parte di voi che ci stanno leggendo è sicuramente avere delle labbra che sia carnose e morbide, insomma tutte da bacia. Ma se madre natura non è stata proprio generosa nei vostri confronti, sappiate che c’è modo di recuperare. Come? Lo scopriremo tra poco.

Ovviamente una delle soluzioni è il filler, un trattamento cosmetico non permanente, il cui effetto svanisce nell’arco di 6 mesi circa. Ma se non siete interessate a qualche piccola punturina sul volto, ci sono delle valide alternative.

Sapete neme che il make-up è il primo alleato quando si tratta di bellezza e di valorizzare una parere del corpo piuttosto che un’altra, ecco come utilizzarlo sulle labbra.

Labbra carnose: trattamenti volumizzanti

C’è stato un periodo in cui andava di moda il lucidalabbra al peperoncino. Il piccante andava a stimolare la circolazione facendo apparire le labbra subito più voluminose.Speriamo che non lo abbiate provato, ma sappiate che è possibile sottoporsi a dei trattamenti che rimpolpano le labbra. Molto efficace è lo scrub allo zucchero di canna. il leggero massaggio con i granelli di zucchero riattiva la circolazione, per labbra rimpolpate.

L’alternativa è una maschera rimpolpante, da applicare in maniera diretta sulle labbra e lasciare in posa il tempo necessario affinché non faccia effetto. Risciacqua con acqua corrente fredda e il gioco è fatto.

Scrub labbra - Modaeimmagine.it
Scrub labbra – Modaeimmagine.it

Trucco effetto plump e rossetto 3D

Ma veniamo adesso al make-up perfetto per avere labbra subito più carnose o che almeno sembrino tali. Le moderne tecnologie hanno permesso alle aziende cosmetiche, di produrre dei rossetti a base di acido ialuronico in grado di rimpolpare le labbra e farle sembrare più carnose.

E i rossetti in 3D? In linea generale è possibile affermare che i rossetti dai colori chiari ingrandiscono, a differenza di quelli scuri che rimpiccioliscono. Efficace anche l’applicazione della matita sui bordi e il rossetto mat.