Flavio Insinna, entrato in studio ubriaco: pubblico imbarazzatissimo | Mai visto nulla del genere in tv
Cos’è accaduto a Flavio Insinna, l’episodio dell’ubriaco non è piaciuto al pubblico: ecco tutti i dettagli dell’accaduto.
Nella scorsa stagione televisiva si è parlato di un addio di Flavio Insinna in merito alla conduzione nel noto game show l’Eredità: alla conduzione del programma, infatti, dal 2024 troveremo il comico italiano Pino Insegno.
Il pubblico però non si è mostrato molto contento dell’abbandono di Flavio Insinna deciso dalla Rai, ma forse c’entrerà un particolare episodio accaduto al conduttore proprio durante il programma?
L’episodio suscitò da parte del pubblico numerose polemiche, ma nonostante ciò Flavio Insinna resta uno dei conduttori più amati della televisione italiana, non solo per i programmi televisivi ma anche per i successi che vanta come attore.
Infatti, Flavio Insinna, deve la sua popolarità e il favore dei telespettatori anche alla partecipazione in numerosi film e fiction italiane, come ad esempio la sua interpretazione del Carabiniere Flavio Anceschi in Don Matteo per 5 stagioni.
Lo spiacevole episodio
Il bizzarro episodio che ha visto coinvolto Flavio Insinna, è accaduto proprio durante la seguitissima trasmissione L’Eredità, nella quale, il conduttore ha dovuto fronteggiare una situazione molto spiacevole che ha spazzato il pubblico in due parti.
Un concorrente si sarebbe presentato totalmente ubriaco in studio. Questo ovviamente ha fatto sì che spuntassero meme e commenti ironici in tutto il web, ma c’è chi si è indignato davanti al comportamento del concorrente, nonostante Flavio Insinna abbia cercato di contenere la situazione da professionista qual è.
Cosa farà Flavio Insinna
Nonostante, l’eccellente conduzione di Flavio Insinna, il quale ha cercato da subito di contenere i comportamenti dell’uomo, purtroppo lo stesso gioco ha reso esplicito quello che tutti gli spettatori stavano pensando riguardo all’ubriaco concorrente che, alla domanda di geografia sulla Puglia, che prevedeva la risposta “Ostuni”, confonde la parola con “postumi” suscitando ilarità da parte di chi era nello studio, ma allo stesso tempo ha provocato l’indignazione del pubblico a casa.
Le polemiche in seguito alla puntata, soprattutto sul web per il comportamento inaccettabile del concorrente, avranno convinto la Rai a sostituire il conduttore? Non possiamo saperlo per cerco, ma cosa farà adesso Flavia Insinna? Sembrerebbe che il conduttore abbia lasciato la conduzione del programma per altri progetti futuri legati al suo primo grande amore, ovvero la recitazione. È molto probabile, infatti, che lo vedremo molto presto sul piccolo schermo, ma questa volta come attore in fiction televisive.