Home » Raoul Bova, separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno: c’è di mezzo un terzo incomodo famosissimo

Raoul Bova, separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno: c’è di mezzo un terzo incomodo famosissimo

raoul bova - modaeimmagine.it
Raoul Bova: la dolorosa separazione Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Raoul Bova: la dolorosa separazione dalla moglie, scopriamo tutti i dettagli di quanto accaduto. 

È uno degli attori italiani più amati, soprattutto dal pubblico femminile sin dalle prime apparizioni sul piccolo e sul grande schermo, Raoul Bova, infatti, è da sempre considerato un sex symbol italiano che è riuscito a farsi amare da molte generazioni di donne.

Da Piccolo Grande Amore, film dei fratelli Vanzina, fino a Scusa ma ti voglio sposare, in cui lo vediamo come protagonista nel ruolo di un uomo di mezza età innamorato di una donna molto più giovane, interpretata dalla bravissima e bellissima Michela Quattrociocche, Raoul Bova ha fatto tanta strada affrontando anche momento molto difficili.

L’attore, infatti, ha dovuto affrontare dei particolari e difficili momenti nella sua vita privata: il divorzio dalla moglie, infatti, è stata una notizia arrivata a ciel sereno per le fan di Raoul Bova che davvero non si aspettavano potesse accadere.

Ma scopriamo tutti i dettagli di quanto è accaduto a Raoul Bova, che ha da poco terminato la serie Buongiorno Mamma! mentre aspettiamo di vederlo ancora sui nostri schermi.

Raoul Bova: la difficile separazione

Il divorzio dalla moglie, è arrivato per Raoul Bova a ciel sereno a causa di una famosa collega. L’attore dal 2000 al 2013 è stato sposato con una persona inizialmente lontana dallo show biz, la veterinaria Chiara Giordano che attualmente conduce un programma TV sulla piattaforma TIMVISION dedicata a tutti gli amanti degli animali.

La rottura del loro amore, sarebbe stata causata, a detta di molti, da una relazione extraconiugale avuta proprio da Raoul Bova con una collega molto famosa. I motivi della separazione tra i due però non sono stati chiariti subito, ma ad oggi Bova e l’ex moglie sono rimasti in ottimi rapporti dopo essersi fatti una nuova vita.

raoul bova ex moglie - modaeimmagine.it
Raoul Bova con l’ex moglie, Chiara Giordano Fonte @Gettyimages – Modaeimmagine.it

Chi è il terzo incomodo

Come tutti sappiamo, Raoul Bova è attualmente impegnato con Rocio Munoz Morales, la bellissima ex ballerina spagnola, attrice e conduttrice televisiva che dal 2013 ha rubato il cuore di uno degli uomini e degli attori italiani più seguiti e amati, purtroppo però, la loro storia d’amore non è nata proprio alla luce del sole, ma sarebbe proprio lei ad aver fatto capitolare il matrimonio dell’attore a detta di molti, anche se non tutti sanno che la relazione tra l’attore e l’ormai ex moglie è terminata in realtà ben prima di quando ha conosciuto l’attuale compagna.

Nonostante la differenza di età, di quasi 20 anni però, l’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Moral è riuscito a durare fino ad oggi e pur avendo scelto di non convolare a nozze, hanno coronato il loro amore con due bellissime figlie Luna e Alma.