Cristina Parodi, il suo caschetto è capace di valorizzare e ringiovanire qualsiasi donna: come copiarlo
Taglio capelli over 50? Copia il caschetto di Cristina Parodi: è questo il taglio più trendy della stagione capace di ringiovanirti con un solo “zac”.
Siamo tutte impazzite per il caschetto di Cristina Parodi, la giornalista e conduttrice televisiva questa volta ha fatto centro con questo taglio di capelli corto e super versatile che è stato capace di darle subito un’aria più giovane e sbarazzina.
Proprio il 3 novembre è stato il suo compleanno: ben 59 candeline per Cristina Parodi, portate assolutamente benissimo e senza cedere a ritocchini troppo invasivi, la conduttrice televisiva è sempre stata amata per la sua raffinatezza ed eleganza.
Dettagli minimal e senza tempo, infatti, sono i punti forti dei suoi look: tagli non troppo stravaganti o colori di capelli innaturali, make up molto leggero per andare ad esaltare la bellezza della sua pelle matura e uno stile sempre elegante e sofisticato.
Insomma, il caschetto di Cristina Parodi è il taglio di capelli da provare se hai passato i 50 anni e vuoi un taglio di capelli evergreen che non passa mai di moda per sentirti sempre bella e sicura di te proprio come la Parodi.
Il caschetto di Cristina Parodi: i dettagli
Il long bob, in realtà, è da molti anni il marchio di Cristina Parodi, la conduttrice infatti è sempre stata molto fedele al suo stile classico e senza tempo, proprio come il suo caschetto.
La lunghezza un po’ sopra le spalle è davvero perfetta per la forma del suo viso e riesce a “tirare su” i lineamenti anche grazie alle sfumature castane sulle punte che diventano man mano più scure avvicinandosi all’attaccatura. Inoltre, il taglio verticale, che potrebbe rischiare di appesantire i lineamenti è stato finemente sfoltito grazie ad una leggerissima scalatura giusto alla parte inferiore della testa, lasciando comunque il caschetto pari.
Il taglio più trendy del 2023
Il caschetto di Cristina Parodi è assolutamente da imitare anche se non si hanno ancora 50 anni, proprio per la sua versatilità che lo rendono adatto a smussare i lineamenti di tipologia di viso più paffute e piene a prescindere dall’età.
Cristina Parodi, inoltre, ha scelto come must have un taglio capelli anche molto semplice da mettere in piega, proprio grazie alle leggere scalature dei capelli, anche se, nel caso volessimo un effetto lifting immediato, sicuramente dovremmo optare per una bella messa in piega mossa alle punte, così da “accorciare” i lineamenti del viso e far uscire fuori gli zigomi che col tempo tendono ad appiattirsi.