Home » Letizia Di Spagna lo applica ogni giorno sulla pelle e resta sempre giovane | Il suo segreto è ormai trapelato

Letizia Di Spagna lo applica ogni giorno sulla pelle e resta sempre giovane | Il suo segreto è ormai trapelato

letizia di spagna skincare - modaeimmagine.it
Il segreto beauty di Letizia di Spagna Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Se vuoi essere bella come una Regina, copia il segreto beauty di Letizia di Spagna: ti sveliamo come fa a mantenere la su pelle giovane anche passati i 50 anni. 

Nessuno è immune dal tempo che passa, nemmeno le regine, ma allora come fa Letizia di Spagna a mantenere la sua pelle così giovane, tonica e luminosa anche passati i 50 anni? Le soluzioni sono 2… o la regina consorte ha stretto un patto con il diavolo o cura moltissimo la sua pelle.

Icona di stile e di beauty, Letizia di Spagna, ex giornalista spagnola, è molto attenta sia alla skincare sia alla dieta, così riesce a mantenersi in forma e dimostrare almeno 10 anni di meno senza aver bisogno di ricorrere a interventi estetici.

La bellezza naturale della regina consorte, infatti, è tutto frutto di un’attenta beauty routine e di un ingrediente magico che applica tutti i giorni per rendere la pelle del viso radiosa e levigata, nutrendo e idratando in profondità la sua pelle matura.

Se anche tu hai passato i 50 anni e vuoi dare vigore e freschezza al tuo incarnato spento, oggi ti sveleremo qual è il prodotto miracoloso utilizzato da Letizia di Spagna e sentirti meravigliosa come una vera regina.

Letizia di Spagna: il segreto della sua bellezza

Ma quindi qual è il segreto di bellezza di Letizia di Spagna? Come sappiamo, dopo i 50 anni, i tessuti della pelle iniziano a cedere alla forza di gravità e quindi abbiamo bisogno di integrare nella nostra beauty routine, prodotti che abbiamo principi attivi atti a stimolare la produzione di elastina e collagene.

Anche Letizia di Spagna, da come possiamo vedere, utilizza trattamenti specifici anti età con all’interno sostanze come l‘aloe vera, acido ialuronico, olio d’oliva e olio di jojoba, ma il prodotto magico del quale non può proprio fare a meno è a base di estratto di ciliegia e si tratta di un siero viso naturale che applica sia al mattino sia alla sera senza mai dimenticarlo.

letizia di spagna - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Tutti i benefici della ciliegia

L’estratto di ciliegia, quindi, sembra essere davvero prodigioso per Letizia di Spagna e infatti è diventata una sostanza essenziale nella cosmesi della regina grazie alle proprietà antiossidanti, rinforzanti e nutrienti per la presenza di vitamina A e vitamina C in grado di ridurre gli effetti dello stress ambientale sulla pelle.

L’utilizzo dell’estratto di ciliegia, inoltre, ha anche un effetto anti macchie, infatti, la pelle di Letizia di Spagna non sembra risentire delle macchioline scure, primi segni di vecchiaia per una pelle non più giovanissima.