Home » Charlene di Monaco, copia così il suo look invernale casual ma sempre chic: non hai bisogno di un budget illimitato per farlo

Charlene di Monaco, copia così il suo look invernale casual ma sempre chic: non hai bisogno di un budget illimitato per farlo

charlene di monaco - modaeimmagine.it
Copiamo l’outfit di Charlene di Monaco Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

L’outfit casual e chic di Charlene di Monaco stupisce tutti: scopriamo insieme come fare per copiarlo senza spendere un occhio della testa, ti sveliamo i dettagli.

Elegante e discreta, Charlene di Monaco sta rubando i nostri cuori grazie ai suoi look classy chic, una vera fonte di ispirazione per le donne over 40 che vogliono un abbigliamento rilassato e confortevole in inverno ma senza rinunciare ad uno stile sofisticato.

Il pezzo di punta del suo look, inoltre, è un must have dell’inverno: il maglione di lana, l’ideale per le giornate dal clima più rigido e in grado di far sentire tutte noi in ordine in qualsiasi situazione e perfetto da abbinare a ogni bottom up.

Charlene di Monaco, ad esempio, lo ha indossato addirittura per un evento pubblico, ovvero in occasione della visita alla residenza di Cap Fleuri, accompagnata dai volontari dell’associazione Chiens de coeur e dai teneri cagnolini dell’associazione che fanno compagnia agli anziani della residenza.

Ma come avrà abbinato Charlene di Monaco il suo maglione di lana? Scopriamo tutti i dettagli del suo look e come poterlo “copiare” senza spendere una fortuna, basteranno solo piccoli accorgimenti.

L’outfit di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco ha sfoggiato il perfetto outfit invernale per l’occasione, semplice e di lasse, come suo solito e tono su tono, scopriamo tutti i dettagli partendo proprio dal maglioncino di lana a trecce spesse in beige firmato Emilia Wickstead, un modello con collo tondo e che scende morbido sul corpo, estremante confortevole e caldo.

Per la parte di sotto, invece, ha optato per un pantalone modello sartoriale con pence centrali sempre in beige e, infine, per spezzare il tono su tono, ha deciso di indossare un foulard dalle tonalità del verde scuro, bianco e ocra.

charlene di monaco outfit - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Come ricreare l’outfit

I capi scelti sono davvero semplici da reperire anche semplicemente dando uno sguardo al negozio online di Mango o di Zara, dove c’è la possibilità di acquistare tantissimi maglioni a treccia spesse e pantaloni stampo sartoriale a prezzi davvero convenienti, così saremo chic e classy come Charlene di Monaco, ma senza spendere cifre proibitive.

Ovviamente il maglione a trecce, must have della stagione, è possibile abbinarlo davvero con tutto, soprattutto se scegliamo una tonalità nude, come quella indossata dalla Principessa, e abbinarlo anche a jeans a zampa o una comoda gonna a trecce in lana modello a tubino midi per soprendere tutti e allo stesso tempo stare comoda e calda anche quando fuori fa troppo freddo.