Home » Kate Middleton lo applica ogni giorno su viso e collo e sembra sempre una trentenne: copia il suo segreto così

Kate Middleton lo applica ogni giorno su viso e collo e sembra sempre una trentenne: copia il suo segreto così

kate middleton beauty segreto - modaeimmagine.it
Il segreto beauty di Kate Middleton Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Kate Middleton: finalmente è stato svelato il segreto di bellezza della Principessa di Galles per avere sempre la pelle giovane come quella di una trentenne. 

Kate Middleton ha ormai superato i 40 anni, eppure la sua pelle è ancora liscia e compatta come quella di una trentenne. I più maliziosi hanno insinuato che la Principessa di Galles sia ricorsa a qualche punturina, ma in realtà la sua pelle perfetta è frutto di un’attenta skincare.

Kate Middleton, infatti, è sempre affiancata da una equipe di esperti di bellezza, pronta a renderla impeccabile proprio come richiedono le rigide regole della Royal Family, smentendo così le male lingua sulle sue presunte punturine.

Ovviamente, trucco e parrucco non bastano e, infatti, Kate Middleton ha una skincare routine che segue mattina e sera con costanza proprio per aiutare la sua pelle a restare giovane e idratata più a lungo possibile grazie a prodotti studiati ad hoc per la sua pelle ormai matura.

C’è però un prodotto in particolare di cui Kate Middleton non può più fare a meno e che applica non solo sul viso, ma anche sul collo, zone delicate e le prime che iniziano a segnarsi con piccoli solchi con il passare degli “anta”.

Kate Middleton: scopriamo il suo segreto di bellezza

La Principessa Di Galles, quindi, non ha mai ricorso alla chirurgia o al botox per frenare i segni del tempo che passa sul suo viso, ma certamente ci tiene ad apparire al meglio di sé davanti alle fotocamere, così da dare un’immagine sempre professionale, confortante e allo stesso tempo perfetta. Kate Middleton, infatti, non cerca di coprire rughe e segni d’espressione, ma cerca di valorizzare la bellezza naturale della sua pelle matura.

Per fare ciò, utilizza un prodotto molto simile al botox e che applica tutti i giorni mattina e sera. Scopriamo insieme cos’è e come funziona. Da come possiamo vedere, sulla pelle di Kate Middleton fa davvero miracoli e nessuno direbbe che la Principessa di Galles abbia passato i 40 anni.

kate middleton beauty - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – modaeimmagine.it

Tutti i benefici del “botox biologico”

Il segreto beauty della bellissima Kate Middleton è il botox biologico, ma in cosa consiste questo trattamento beauty? In pratica si tratta di un prodotto, di solito formulato in gel o in siero, che ha lo stesso effetto del botox, ma senza bisogno di punturine, anche l’azione, ovviamente non è eterna, ma vediamo i suoi effetti solo in superficie.

Basta solo spalmare sulle rughe e sulle piccole imperfezioni questo prodotto per ottenere subito un effetto levigato e rendere meno visibili le rughe d’espressione. L’effetto si può notare già da 60 minuti dopo l’applicazione e promette di durare tutta a giornata.