Chiara Ferragni, i suoi jeans a zampa sono tutti da copiare: prendi spunto dal suo look e sarai
Chiara Ferragni, da sempre attenta alle nuove tendenze, anche stavolta non si è lasciata sfuggire il mood del momento: i pantaloni a zampa! Ecco quali ha scelto e come copiare i suoi.
Chiara Ferragni, dopo aver trascorso il ponte dell’Immacolata sulle piste di Sankt Moritz (Svizzera), è tornata due giorni fa a Milano per rimettersi al lavoro e mostrare anche alcune idee regalo per le feste imminenti.
Tra queste, per esempio, troviamo il nuovo set regalo di GHD Italia, che include anche un phon di lusso (un Helios Hairdryer per la precisione) che sta già facendo impazzire tutte le fashioniste. Questo perché, oltre a essere un cofanetto particolarmente elegante, è niente di meno che un’edizione limitata rilasciata appositamente per il Natale 2023.
C’è però un altro dettaglio che sta catturando l’attenzione delle fan della celebre imprenditrice digitale, e non stiamo parlando del phon. I suoi ultimi pantaloni a zampa, scelti per il suo recente viaggio in India, che la Ferragni ha scelto di abbinare a una camicetta dorata e a gioielli tradizionali del posto. Il risultato? Semplicemente wow!
Tranquille, per ottenerlo non è necessario andare fino in Jaipur (dove la Ferragni li ha esibiti), né di indossare una camicetta dorata che lascia la pancia scoperta in un periodo in cui le temperature sono decisamente da brividi. Detto questo, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sui nuovi pantaloni a zampa di Chiara Ferragni, l’alternativa economica e come abbinarli.
Chiara Ferragni: ecco quali sono i pantaloni a zampa scelti da lei
I pantaloni scelti da Chiara Ferragni per il suo viaggio in India sono dei pantaloni a zampa, a vita bassa ed effetto used, rilasciati dal brand Y2K. A sorpresa, anche perché siamo abituati a ben altre cifre quando si tratta di outfit indossati dall’imprenditrice digitale, questi pantaloni a zampa sono davvero alla portata di tutti i portafogli!
Costano infatti meno di 47 euro, tutto sommato un prezzo ancora fattibile per un paio di pantaloni di ottima qualità. Se poi aggiungiamo anche il fatto che sono di marca, possiamo affermare che si tratta di un regalo di Natale che possiamo farci tutte, e senza essere costrette ad andare a cercare un’alternativa economica per copiare il look di Chiara Ferragni.
View this post on Instagram
Come abbinare i pantaloni a zampa di Chiara Ferragni e creare un look casual per le feste
Se vuoi copiare interamente l’outfit mostrato da Chiara Ferragni in India, cerca una maglia color curry che si abbini perfettamente con la tonalità particolare di questi pantaloni a zampa. Noi per esempio, su Amazon.it, ne abbiamo trovata una proposta da SilkTeam in cashmere a meno di 15 euro.
Vorresti uno stile più etnico e che si discosti maggiormente da quello dell’imprenditrice digitale? In tal caso, se ti senti coraggiosa, prova ad osarli con la maglia Etnic-marrone di DanaDressShop (12 euro). Sarai splendida e otterrai un look casual che potrai esibire in occasione dell’aperitivo di Natale con le tue amiche o con le tue colleghe di università. Provare per credere!