Home » Look over 50: Carolyn Smith sorprende con i colori | Guarda che giacche

Look over 50: Carolyn Smith sorprende con i colori | Guarda che giacche

Carolyn Smith primo piano
Carolyn Smith primo piano sorridente – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

La ballerina Carolyn Smith stupisce tutti con il suo look aggressive: la donna dimostra come essere alla moda anche dopo i 50.

Carolyn Smith, ballerina e coreografa, nonostante la veneranda età di 63 anni, si mostra ancora alla moda e piena di stile. Sui suoi social, ama condividere con i suoi followers momenti della sua vita quotidiana, sia privata che lavorativa. Dal 2007, siamo abituati a vederla nei panni del giudice, nel programma Ballando con le stelle.

Quest’anno, alla vigilia della finale della trasmissione, ci ha tenuto a mandare un messaggio ai suoi fan, dall’ospedale. La donna, da anni, sta combattendo contro un tumore al seno e, in questi giorni di festa, si sta sottoponendo a chemio. Nonostante questo, però, Carolyn non si perde mai d’animo e si mostra come una vera guerriera. La danza è il suo mondo e siamo sicuri che tornerà presto sul piccolo schermo, per dispensare consigli tecnici ai ballerini del programma.

Ma, la Smith non è solo danza. Come ha dimostrato in uno dei suoi ultimi post Instagram, la donna è attenta anche alla moda. È di ispirazione a tutte coloro che, superati i 50 anni, hanno paura di osare e si lasciano andare. Carolyn stupisce tutti con un look davvero stupefacente. Scopriamolo insieme.

Carolyn Smith sui social

Carolyn non ha paura di osare, di eccedere nei colori e nelle misure, perché per lei la moda è libertà. E lo ha dimostrato in uno dei suoi ultimi video pubblicati sui social, in cui indossa una serie di giacche, una più originale e innovativa dell’altra. Da una giacca in vinile, sui toni del dorato, a una più lunga, in tessuto, fucsia, con la scritta “Dance first, think later“. Questa frase racchiude tutta la vita di Carolyn e il colore fucsia conferma la sua grinta e la sua femminilità.

Continua, poi, con una giacca blu acceso, con scritto “Life is better when you dance” e, in seguito, indossa una giacca dal colore più tenue, sulle nuance del beige, personalizzata però dalla scritta “Once a dancer, always a dancer“. Il mondo della danza, per la Smith, è tutto, tanto da scriverlo anche sui capi che indossa. Queste giacche, come dimostra la donna, hanno un taglio che si adattano a tutte, anche alle over 50, perché per la moda non c’è età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Il carattere di una donna forte

Fin dagli esordi in TV, Carolyn ha dimostrato di essere una donna forte, con un temperamento e un caratterino per nulla facile da gestire. Nel mondo della danza, è sempre stata temuta, perché la sua è una figura severa, ma anche sincera.

Negli anni, ha dovuto fare i conti con un mostro più grande di lei, che non è ancora riuscita a sconfiggere definitivamente ma, da vera guerriera, lotta giorno dopo giorno, circondata dall’amore dei suoi cari e dei colleghi.