Home » Quale panorama ti rilassa? Test veloce per aprire la tua mente: ecco la tua risposta segreta

Quale panorama ti rilassa? Test veloce per aprire la tua mente: ecco la tua risposta segreta

test paesaggio - modaeimmagine.it
Test panorama:. scopri chi sei scegliendo una delel 2 foto – Modaeimmagine.it

Test del panorama: scopri quale tra questi due paesaggi ti rilassa di più, ti basterà chiudere gli occhi e pensare intensamente per sentirti subito meglio, migliorare la tua vita e conoscere te stessa. 

Guarda le due foto sotto e scegli, senza pensarci due volte, qual è il panorama che ti attira di più tra i due. Dove vorresti essere, se avessi il potere di trasportarti da un posto all’altro solo chiudendo gli occhi?

Nella prima foto c’è un castello fiabesco immerso in un fitto e ricco bosco di pini, mentre dall’alto lato c’è la fredda montagna innevata, tu quale tra questi due paesaggi pensi possa renderti più rilassata, in grando anche di aprire la mente e risolvere i momenti di difficoltà e gli imprevisto con atteggiamento zen alle avversità della vita?

Guarda le foto e rispondi senza pensarci troppo, ti basterà aprire la mente e la risposta verrà da sé: scopriamo insieme che persona sei e cosa ti fa stare bene per rendere migliore la tua vita: ecco i risultati del nostro test del panorama.

Test del panorama: castello o montagna?

Se hai scelto il paesaggio con il castello fiabesco, vuol dire che sei una persona che non teme il giudizio altrui, affronti sempre ogni avversità a muso duro e non hai paura di nasconderti. Sai di essere una persona molto forte e ostinata, sai quanto vali e per questo motivo, non hai paura di metterti in mostra

Con te è davvero molto semplice andare d’accordo, ma ad una condizione, ovvero non devono esserci segreti, infatti, mal sopporti le persone che mentono o omettono, proprio perché vorresti spontaneità e affidabilità nella tua vita e non persona che potrebbero mentirti e spezzare il cuore. Anche se a scapito tuo, con il rischio di sembrare un po’ spigolosa, mostri tutte le sfaccettature del tuo carattere così che possano scegliere se starti accanto o lasciar perdere.

test paesaggio castello montagna - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Scopria chi sei osservando le foto

Se hai scelto il paesaggio numero 2, ovvero la montagna rocciosa e innevata immersa in una verde foresta invernale, vuol dire che sei una persona imprevedibile, ti piace nascondere il tuo vero essere sotto il fitto bosco, così cda avere sempre il coltello dalla parte del manico senza mai svelare troppo le tue carte.

Preferisci che le persone ti scoprano poco a poco, così che possano restare ammaliate dalla tua persona e non notare i tratti più spigolosi del tuo carattere, ma attenzione perché questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Potresti restare intrappolata in questo personaggio e riuscire sempre più difficilmente a mostrare la vera te stessa agli altri, dimenticando chi sei davvero.