Home » Test del caffè: quale ami al mattino appena sveglio | Svela chi sei

Test del caffè: quale ami al mattino appena sveglio | Svela chi sei

test caffè - modaeimmagine.it
Test del caffè: quale ti piace di più – Modaeimmagine.it

È mattina presto e ti aspetta una lunga giornata davanti, hai gli occhi ancora molto assonnati e devi assolutamente prendere un caffè prima di iniziare.Ti sei appena fermata al bar e devi ordinare il tuo primo caffé della giornata, quello capace di influenzare negativamente o positivamente tutta la tua giornata, quale scegli? Osserva le foto e scopri le risposte, il tuo preferito ti svelerà chi sei davvero. 

Devi sapere che il modo in cui prendi il caffè al mattino può dire tanto su chi sei e sulla tua personalità, come lo preferisci? Americano, lungo e carico, il classico ristretto da one shot o macchiato, più soffice e meno carico da bere a piccoli sorsi?

Prendere il caffè, per molte persone non è semplicemente un piccolo carico di energia o un momento di pausa, ma è un vero e proprio rituale che parte dall’aroma caldo e avvolgente per arrivare al sapore e al gusto forte e deciso, un momento da assaporare.

Scegli una di queste tre foto, il caffè che deciderai di bere al mattino svelerà chi sei, così impararerai a conoscere meglio te stessa. Scegli la foto del nostro test del caffè senza pensarci 2 volte.

Caffè americano: se hai scelto la foto del  caffè americano, vuol dire che sei una persona molto estroversa, di quelle che a cui piace bere lunghi caffè caldi mentre parlano con le amiche e si fanno confidenze. Ti piace intrattenere ed essere intrattenuta, ma anche goderti i momenti per te stessa, da sola su un divano con in mano la tua tazza di caffè americano bollente e un libro nelle domenica mattina.

Test del caffè: scegli il tuo preferito

Caffè macchiato: caffè macchiato e magari anche zuccherato per te? Se hai scelto questa tipologia di caffè come prima scelta per iniziare le tue giornate, vuol dire che sei una persona molto libera, ma anche con la testa fra le nuvole.

Spesso sorseggi questo caffè come se fosse un caffè lungo o un americano, ma ti perdi girando la schiumetta tra i tuoi mille pensieri, infatti, se anche una persona molto riflessiva, prima di fare qualsiasi cosa, soprattutto se coinvolge anche altre persone, ci pensi davvero molte volte e questo non gioca sempre a tuo vantaggio.

test caffè espresso - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Scopri la verità su te stessa

Caffè classico espresso: ami il caffè puro, stretto, molto forte ma soprattutto veloce? Probabilmente avrai scelto la foto del caffè espresso, senza nemmeno pensarci troppo, forse, non hai nemmeno guardato le foto.

Sei una persona forte e decisa, un po’ come il caffè espresso, tipico da ordinare per tutte le persone che hanno poco tempo e sono sempre di fretta. Sei anche una persona un po’ introversa e di non troppe parole, quindi preferisci metterti al bancone, scambiare due chiacchiere veloce e andar via.