Home » Chiara Ferragni torna sui social con un outfit sorprendente: ha spiazzato tutti

Chiara Ferragni torna sui social con un outfit sorprendente: ha spiazzato tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-profilo Instagram ufficiale Chiara Ferragni (@chiaraferragni)-modaeimmagine.it

Chiara Ferragni, dopo un lungo silenzio stampa, torna sui social e lo fa con un outfit che spiazza tutti. Ecco perché e il suo significato nascosto.

Chiara Ferragni, diversamente da quanto fatto negli altri anni, ha deciso di non presentarsi alla Fashion Week 2024 di Milano e di scappare con la famiglia in montagna. Con lei, oltre al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria, c’è anche Valentina Ferragni, la sorella minore, che l’ha raggiunta per starle accanto in questo momento difficile.

Mentre i suoi avvocati e lo staff di brand reputation sono al lavoro per cercare di limitare i danni provocati dal “Balocco-Gate”, l’imprenditrice digitale ha fatto una scelta coraggiosa. Ha deciso, dopo tanto tempo, di tornare a mostrarsi sui social, e lo ha fatto con un outfit che ha spiazzato tutti.

Questo perché, oltre a essere differente da quelli che siamo abituati a vedere indosso alla Ferragni, nasconde un significato nascosto.

Un messaggio che, per alcuni, l’influencer avrebbe voluto mandare ai suoi detrattori e ai paparazzi, che in questo periodo sembrano aver preso casa sotto il suo appartamento a CityLife.

Chiara Ferragni e l’outfit “rivelatore” che lascia tutti di sasso

Chiara Ferragni, per il suo ritorno nelle stories di Instagram, ha scelto di mostrarsi con un maglione bianco con il collo a lupetto e una giacca di pelliccia sintetica blu scuro. Fin qui niente di strano, se non fosse che il blu, nelle ultime stories pubblicate dall’imprenditrice digitale, sembra essere diventato un colore molto frequente nei suoi outfit.

Il motivo di questa scelta lo ha spiegato Max Luscher, noto psicoterapeuta. Il blu, oltre a rappresentare l’eternità, la calma, la lealtà e la rinascita, è un colore che influisce in modo positivo sul sistema nervoso. Ciò significa che, se si è nervosi, agitati o stressati, basterebbe indossarlo per sperimentare subito un senso di calma e avere la mente più chiara.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, ultimamente il blu è un colore che sta ricorrendo molto nel suo guardaroba, ecco perché-profilo Instagram ufficiale Chiara Ferragni (@chiaraferragni)-modaeimmagine.it

Chiara Ferragni, il significato nascosto dietro la sua scelta

Chiara Ferragni, tramite i suoi ultimi outfit, non nasconde di star affrontando un periodo molto complicato e che, la vicenda del “Balocco-Gate”, sta mettendo a dura prova i suoi nervi.

Tuttavia è anche fiduciosa e, attraverso la scelta del blu e la frequenza con cui sta apparendo nei suoi look, sta comunicando che, passata la tempesta, rinascerà e sarà più forte di prima. Nel frattempo, in attesa di quel momento, si prende cura di sé stessa e si gode la sua famiglia in un contesto paradisiaco, lontano dal clamore della grande città.