Home » Saldi Calzedonia: mai visti prezzi così | Code lunghissime nei negozi

Saldi Calzedonia: mai visti prezzi così | Code lunghissime nei negozi

Calzedonia
Saldi Calzedonia: prezzi mai visti, ecco gli articoli da non perdere-credits immagine: calzedonia.com-modaeimmagine.it

La stagione invernale dei saldi è cominciata e, da Calzedonia, non si sono mai visti prezzi così. Le code fuori dai negozi sono lunghissime e gli articoli sono imperdibili.

L’Epifania, con l’arrivo dei Re Magi e della Befana, tutte le feste si è portata via. Ciò significa che, oltre a ritornare al lavoro e alla vita di tutti i giorni, presto (questo se siamo delle studentesse universitarie) ci troveremo anche a che fare con la sessione invernale degli esami.

Molte di noi si sentiranno tristi perché il periodo natalizio è finito, altre saranno contente di rivedere le amiche o le colleghe, altre ancora staranno pensando a come smaltire i chili di troppo presi durante le feste. Una cosa però è certa: la fine delle festività natalizie porta anche una buona notizia per tutte.

Stiamo parlando dei saldi invernali, che il 5 gennaio 2024 sono iniziati in tutte le città italiane. Un appuntamento immancabile per qualsiasi shopaholic che si rispetti, e che ci permette non solo di rinnovare il nostro look spendendo poco, ma anche di far entrare nel nostro guardaroba quei capi che abbiamo sempre desiderato a un prezzo inferiore rispetto a quello originale.

Tra i brand protagonisti di questa stagione di saldi, troviamo anche Calzedonia, molto amato per i suoi collant. Se sei una fan di questo marchio, adesso è il momento giusto per fare acquisti, perché Calzedonia sta proponendo prezzi mai visti prima d’ora. Tanto che, le code al di fuori dei suoi negozi, sono lunghissime.

Saldi Calzedonia 2024: le promozioni da non lasciarsi scappare

Iniziamo parlando delle promozioni di Calzedonia, perché quest’anno sono davvero molto convenienti. In occasione dei saldi invernali 2024, il brand ha deciso di proporre anche le seguenti offerte: tre collant per 12 euro, due leggins per 29 euro e l’acquisto di sette articoli per bimbi per ottenere uno sconto del 70%.

Una promozione, valida in tutti i negozi Calzedonia e nell’e-shop ufficiale del brand (www.calzedonia.com), che ti consentirà di acquistare degli articoli selezionati, per te o per la tua famiglia, a prezzi mai visti. Non solo: se i collant sono la tua passione, oppure durante i festeggiamenti di Capodanno hai rotto i tuoi preferiti, grazie ai saldi di Calzedonia potrai aggiudicarti i più belli da abbinare ai tuoi look e senza far soffrire in modo eccessivo il tuo portafoglio.

Calzedonia saldi
Da Calzedonia sono iniziati i saldi 2024-credits immagine: www.calzedonia.com-modaeimmagine.it

Calzedonia: gli imperdibili scontati del 50%

Oltre a tre nuove offerte per celebrare il 2024 e ripartire con il giusto sprint, Calzedonia ha deciso di offrire il 50% di sconto su alcuni dei suoi articoli più iconici. Restando nel tema dei collant, per esempio, il collant opaco 20 denari basic, che in genere viene venduto nei negozi Calzedonia a a 7,95 euro, solo in questo periodo (e solo per poco tempo ancora) lo si potrà trovare a 3,95 euro!

Passando a parlare di un must to have, i jeans push up in tessuto morbido, che possono essere inclusi in una vasta gamma di outfit, durante i saldi li si potranno trovare a 14,95 euro anziché 29,95 euro! Questi però sono soltanto due esempi, perché visitando l’e-shop ufficiale di Calzedonia, oppure recandoti in uno dei negozi sparsi in tutta Italia, potrai trovare anche tante altre proposte, tra cui numerosi articoli scontati per il tuo partner o per i tuoi bambini. Fai in fretta però, le scorte non sono infinite e, le occasioni di oggi, domani potrebbero non essere già più disponibili.