Home » Costumi da bagno: è ora il momento di acquistarli in offerta | Preparati all’estate

Costumi da bagno: è ora il momento di acquistarli in offerta | Preparati all’estate

costumi da bagno h&m - modaeimmagine.it
Costumi da bagno by H&M in saldo Fonte @H&M – Modaeimmagine.it

Gioca d’anticipo quest’anno e preparati per le vacanze estive con questi costumi da bagno by H&M a prezzi davvero stracciati!

Il 2024 è appena iniziato, ma quale momento migliore per approfittare dei saldi e acquistare capi a prezzi stracciati in vista delle stagioni più calde? Sì, forse sembra un po’ precoce iniziare ad acquistare costumi da bagno adesso, ma perché dover spendere molto di più a ridosso dell’estate quando possiamo fare scorta dei nostri modelli preferiti spendendo la metà?

Inoltre chi l’ha detto che i costumi da bagno devono essere utilizzati solo per il mare? Anche in inverno può sempre essere utile avere uno o due costumi nuovi a portata di mano per una giornata in spa, alla terme o anche semplicemente approfittare di un week end fuori porta in un posto con vasca idromassaggio, ad esempio.

Ci sono anche molte persone che approfittano proprio delle vacanze invernali per “migrare” in posti decisamente più caldi e prendersi un po’ di vacanza dallo stress della vita quotidiana, dal freddo e dal vento dei mesi invernali.

Sul sito di H&M è possibile dare uno sguardo a tantissimi nuovi costumi a prezzi stracciati visto che siamo “fuori stagione” e che potrebbero fare proprio al caso nostro, una soluzione salva portafoglio: ecco quali sono i nostri preferiti.

Costumi da bagno by H&M

Scontato del 30%, il costume Costume intero halterneck High leg è l’ideale per chiunque voglia mettere in risalto il decolleté e rendere la silhouette più morbida e longilinea allungando otticamente le gambe, al costo di 20,95 euro disponibile in 3 varianti colore (1144083001).

Fantasia a righe in stile marinara per le amanti del mare, questo costume monospalla High Leg a sfondo blu con righe verticali bianche è adesso in sconto al 50% al prezzo di 14,95 euro perfetto da abbinare ad una camiciona maxi bianca e ad un capello di paglia a falda larga. Tra i costumi interi, segnaliamo anche il Costume intero sgambato con coulisse in tessuto laminato con cut out sull’addome sempre al 50% di sconto nella colorazione lilla al prezzo di 14,95 euro (1144080002).

costume da bagno intero - modaeimmagine.it
Fonte @H&M – Modaeimmagine.it

Approfitta dei saldi

Possiamo approfittare dei saldi sui costumi da bagno by H&M anche acquistando dei set multipack, come ad esempio Slip bikini, 2 pz (0953737016) al prezzo di 12,95 euro formato da due bottom super sgambati a vita alta con forma a V, da abbinare al Top bikini (1046226009) costo 7,95 euro con fantasia psichedelica multicolore.

Top bikini a fascia con smock (1152312003) al costo di 9,95 euro è perfetto soprattutto per chi non ha molto seno e quindi vuole prendere il sople in tutta comodità ma senza rinunciare allo stile grazie alla fantasia animalier e al tessuto smoke.