Home » Test Veloce della Colazione: scegli e scopri la tua personalità

Test Veloce della Colazione: scegli e scopri la tua personalità

test colazione - modaeimmagine.it
Test della colazione: scopri chi sei davvero Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Croissant, biscotti o cereali? Cosa mangi a colazione? Scegli una delle tre foto e scopri chi sei davvero. Non pensarci troppo lasciati guidare dalla gola. 

La colazione è il pasto più importante della giornata, proprio perché ci permette di avere le giuste energie per iniziare la giornata, ci aiuta a mettere in moto il cervello e a riattivare il metabolismo senza farci arrivare all’ora di pranzo affamati.

Devi sapere, poi, che in base a ciò che scegli di consumare a colazione è possibile anche delineare alcuni tratti della personalità e quindi scoprire un po’ meglio te stesso, non solo le tue abitudini alimentari.

Fai il nostro test della colazione, in base a ciò che sceglierai ti diremo chi sei, ma ricorda è un test veloce, quindi osserva le foto e scegli la colazione che ti piacerebbe di più fare al mattino, senza star troppo a pensare a diete e calorie. 

Tu cosa preferisci mangiare al mattino tra croissant, cereali o biscotti? Fatti ispirare dalle foto e scopri chi sei davvero nel profondo con il test della colazione.

Test della colazione: scopri chi sei

Al mattino come ti piace iniziare la giornata? C’è chi preferisce una bella tazza di latte con i cereali, un croissant appena sfornato dalla propria pasticceria di fiducia insieme a un cappuccino oppure dei biscotti con gocce di cioccolato fragranti e golosi? Ciò che mangi dice molto su chi sei, lasciati ispirare dalle foto e scopri la verità su te stesso.

Croissant: se ti piace l’idea di un buon croissant con pasta sfoglia croccante e morbido interno, magari con crema o con cioccolato, da immergere nel cappuccino per una colazione nel tuo bar di fiducia, così magari puoi scambiare anche due chiacchere con il barista e iniziare la giornata con un sorriso, allora vuol dire che sei una persona molto estroversa. Ti piace tardare di un po’ la colazione per fermarti prima di entrare al lavoro a concederti un momento goloso per te stessa iniziando la giornata con il piede giusto. 

test colazione cornetti - modaeimmagine.it
E tu cosa preferisci per fare colazione?  fonte @canva – Modaeimmagine.it

Croissant, cereali o biscotti?

Cereali: con latte o yogurt greco, se ami fare colazione con un bel tazzone di cereali vuol dire che sei una persona molto salutista, soprattutto se eviti i cereali al cioccolato e che sei anche una persona molto pratica. La colazione per te è un pasto importante per iniziare la giornata capace di darti tutte le energie necessarie per affrontare le sfide giornaliere che imponi a te stesso. Sei sempre attivo, in movimento e vuoi essere  sempre il migliore in tutto.

Biscotti: biscotti con gocce di cioccolato e una tazza di caffè latte iper zuccherato per colazione? Sicuramente sei una persona che ha bisogno di una valida motivazione per alzarsi al mattino. Ti piace dormire fino e tardi e sei più un “animale notturno”, quindi hai bisogno di concederti una coccola in più facendo colazione con i biscotti. Sei una persona molto dolce e tranquilla che evita i conflitti, soprattutto al mattino se non sei riuscita a prendere il caffé.