Home » Test di coppia: scopri se siete ancora innamorati | Come sedete sul divano lo rivela

Test di coppia: scopri se siete ancora innamorati | Come sedete sul divano lo rivela

test coppia divano - modaeimmagine.it
Test di coppia: scegli una delle tre posizioni per scoprire quanto vi amate Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Fai il test di coppia: come vi sedete sul divano può dire molto della relazione con il tuo partner, scopri la verità: vi amate ancora o è meglio chiudere?

Il tuo lui è quello giusto? Se hai dei sospetti, devi sapere che ci sono delle piccole avvisagli che possono dirti se tra voi arde ancora il fuoco della passione o se ormai il vostro amore si sta freddando.

Vi cercate? State sempre vicini e passate insieme ogni istante? Non c’è da preoccuparsi, ma se siete distanti anche se siete da soli a guardare un film sul divano ed evitate ogni contatto fisico, forse c’è qualcosa che non va nella vostra relazione. 

Il modo in cui state sul divano, infatti, anche se potrà sembrare una cosa banale, può invece nascondere molto di più e svelare alcune realtà delle quali evitate di parlare, per quetso motivo oggi ti chiediamo di guardare queste tre foto e pensare a come stai sul divano con il tuo partner.

Vi abbracciate? Siete vicini, ma senza scambiarvi effusioni o siete distanti ed ognuno pensa alla propria attività? L’immagine che sceglierai ti potrà dire se tu e il tuo partner siete ancora innamorati.

Test di coppia: scegli una delle immagini

Le foto rappresentano 3 diverse situazione. Il soggetto delle 3 foto è una coppia che sta seduta sul divano, ma ci sono delle piccole differenze che faranno cambiare il responso: scopriamo la verità.

Foto 1: Nella prima immagine, i due ragazzi sono seduti uno accanto all’altra. Lei si poggia al petto di lui, mentre il ragazzo ha le braccia alzate e poggiate sullo schienale. Il contatto tra i due c’è in questa foto, probabilmente è una coppia che sta insieme da molto e che ha bisogno di tirar fuori un po’ di passione. Se hai scelto questa foto forse è il caso di ragionare e capire se con il tuo partner c’è ancora un sentimento profondo o se è solo abitudine.

test coppia amore - modaeimmagine.it
Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Vi amate ancora? Scoprilo

Foto 2: Nella seconda foto, la coppia è insieme sul divano, ma sono l’uno distante dall’altra. Ogni tanto si scambiano qualche battuta, ma lui continua a lavorare al pc, mentre lei guarda la Tv. Se questa è una scena per te familiare, allora vuol dire che nella relazione con il tuo partner la fiamma si sta spegnendo, meglio parlare apertamente con il tuo partner e capire cosa sta accadendo insieme.

Foto 3: La foto numero 3 è quella di una coppia molto innamorata, intenta a scambiarsi baci e stare abbracciati davanti la televisione ridendo e scherzando. Se dopo tanti anni tu e il tuo lui, passate ancora le serate in questo modo, allora vuol dire che non c’è nulla di cui preoccuparsi, tra voi la fiamma è ancora viva.