Home » Test in Cucina: quale piatto preferisci svela il tuo io nascosto

Test in Cucina: quale piatto preferisci svela il tuo io nascosto

test in cucina - modaeimmagine.it
Test in cucina: scopri il tuo vero io Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Vuoi conoscere il tuo vero io? Fai il nostro test in cucina, quello che mangi svelerà la tua personalità

Secondo il filosofo Ludwig Feuerbach “siamo quello che mangiamo”, infatti ciò che introduciamo nel nostro corpo può dire tanto anche della nostra personalità, questo perché ciò che mangiamo serve non solo al corretto funzionamento del nostro organismo, ma anche a favorire i nostri processi mentali e migliorare il nostro umore.

Ti è mai capitato, ad esempio, di essere un po’ giù di morale e aver bisogno di un po’ di cioccolata per sentirti meglio? Hai mai notato che se fai una colazione abbondante al mattino, poi sei più attiva durante la giornata? Insomma, il cibo condiziona tutta la nostra vita in positivo e in negativo.

Tramite il test in cucina, potrai scoprire un tratto del tuo carattere che non conosci ancora. Ti basterà scegliere una delle 3 foto e potrai capire chi sei davvero e di cosa hai bisogno per vivere meglio e felice.

Mentre fai il test in cucina, cerca di non pensare troppo alla linea e scegli tra un piatto di pasta, una bistecca con verdure grigliate e una Caesar Salad facendoti guidare solo dal tuo palato e scopri qual è il tuo profilo culinario.

Test in cucina: cosa preferisci mangiare?

Come abbiamo detto, il cibo ha un ruolo fondamentale nella nostra vita, per questo dalle nostre abitudini alimentari e da ciò che ci piace e fa più gola, è possibile scoprire qualcosa in più su noi stessi. Il test in cucina ci aiuterà a capire, in base al piatto che sceglieremo, un aspetto nascosto della nostra personalità, scegli ciò che vuoi senza pensarci troppo.

1- Piatto di pasta: Se hai scelto il piatto di piasta, vuol dire che sei una persona semplice, genuina, per essere contenta ti basta davvero poco, come appunto un piatto di pasta con pomodoro fresco, tipico della dieta mediterranea. Sei una persona solare che nella vita non crede nelle privazioni, soprattutto in cucina.

test in cucina donna - modaeimmagine.it
Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Cosa ordini al ristorante?

2- Caesar Salad: Se hai scelto una ceaser salad, vuol dire che sei una persona che ha bisogno di praticità nella vita, soprattutto perché sei sempre molto impegnata e vai molto di fretta per incastrare i vari impegni. Cerca di goderti di più la vita, partendo dalla gola e concederti dei momenti per te stessa.

3- Bistecca con verdure: ti fa gola la foto della bistecca con verdure grigliate? Probabilmente sei una persona forte e determinata. Se ti metti in testa un obiettivo, non c’è niente e nessuno che può fermarti.