Home » Emma avvolta in una maxi pelliccia rosa: “Think Pink” | Ecco dove comprarla

Emma avvolta in una maxi pelliccia rosa: “Think Pink” | Ecco dove comprarla

Emma Marrone
Emma Marrone-profilo Instagram ufficiale Emma Marrone (@real__brown)-modaeimmagine.it

Anno nuovo, vita nuova, anche per Emma Marrone, che sorprende con una maxi pelliccia rosa molto femminile. Ecco quanto costa, dove comprarla e l’alternativa economica.

Per Emma Marrone sono giorni importanti quelli che sta vivendo. La cantante salentina, come tanti altri, si trova infatti a Sanremo per le prove generali del 74esimo Festival della Canzone Italiana.

Un ritorno molto atteso, e che arriva esattamente dieci anni dopo la sua penultima partecipazione con il brano La mia città. Un brano con cui ha rappresentato l’Italia, sempre nel 2014, all’Eurovision Song Contest Festival, classificandosi al 21esimo posto.

Mentre i fan aspettano di rivederla sul palco della kermesse sanremese con Apnea, la Marrone ha sorpreso tutti sui social con una maxi pelliccia rosa, molto femminile, e che sta facendo impazzire tutte le appassionate di moda.

Ecco chi è stato a realizzarla, quanto costa, dove comprarla e l’alternativa economica. Se non hai paura di gridare “Girl Power” al mondo intero, questo è il capo da non farti scappare durante l’inverno 2024.

Emma Marrone: maxi pelliccia rosa, tutto quello che hai sempre voluto sapere

Iniziamo con il dire che la maxi pelliccia rosa di Emma Marrone è completamente cruelty free. Si tratta infatti di un eco pelliccia, quindi di una pelliccia ecologica fatta a partire da lana oppure di altre miscele sintetiche, che non ha implicato l’uso di pelliccie di animali (e dunque la loro segregazione, tortura e uccisione).

A disegnarla e a realizzarla è stato il brand MSGM, un marchio di respiro internazionale, ma con sede a Milano. Le sue creazioni, tra cui la maxi pelliccia rosa indossata dalla cantante salentina, si possono acquistare sul sito ufficiale (shop-msgm.com). Per quanto riguarda il prezzo, tenetevi forte: la maxi pelliccia rosa di Emma Marrone, come rivelato dalla pagina Instagram @_emma_marrone_outfits, costa ben 895 euro! Una cifra decisamente non alla portata di tutte, ma anche (in un certo senso) “giustificata” dal volume di questa maxi pelliccia rosa, che è davvero grande e importante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Maxi pelliccia rosa di Emma Marrone: l’alternativa economica

L’idea di esprimere la tua femminilità e il tuo Girl Power a tutti ti ispira, ma 895 euro ti sembrano una cifra esagerata da spendere per una maxi pelliccia? Niente paura, perché in molti shop online si possono trovare numerose alternative economiche della maxi pelliccia rosa di Emma Marrone, ma ugualmente belle e alla moda.

Un esempio? Su Googoaclothing (marchio disponibile su Etsy.com) ne abbiamo trovata una, molto simile a quella indossata dalla cantante, a 155 euro. Se invece vuoi spendere ancora di meno, oppure cerchi qualcosa di meno scenografico e da poter mettere tutti i giorni, Onsoyours ne propone una per meno di 40 euro (visibile nello shop del brand su Amazon.it).