Home » Tina Cipollari splende in un tailleur dorato: ecco uno dei suoi look preferiti | Da copiare subito

Tina Cipollari splende in un tailleur dorato: ecco uno dei suoi look preferiti | Da copiare subito

Tina Cipollari
Tina Cipollari-profilo Instagram ufficiale Tina Cipollari (@tinacipollarioriginal)-modaeimmagine.it

Tina Cipollari rivela qual è il suo outfit preferito, un tailleur dorato che valorizza il biondo dei suoi capelli e la sua femminilità. Ecco come puoi copiarlo senza sforzo.

Oggi martedì 23 gennaio 2024, a Uomini e Donne, per la prima volta abbiamo visto una Tina Cipollari decisamente inedita. La popolare opinionista, che in genere non si lascia mai andare alle lacrime, oggi si è commossa davanti alla scelta di Cristian Forti.

Il tronista, dopo l’abbandono di Virginia del Trono Classico di Uomini e Donne, ha scelto Valentina. La scelta, tanto attesa, è avvenuta durante un’esterna dove Cristian, dopo aver fatto consegnare un pacco misterioso alla corteggiatrice, l’ha invitata a una cena romantica e dove le ha fatto trovare una sorpresa: un video che riassumeva tutto il loro percorso all’interno del dating show.

La sorpresa, oltre a Valentina, ha fatto commuovere visibilmente Tina Cipollari e tutto il parterre femminile, anche perché era da molto tempo che non si vedevano scene di questo genere a Uomini e Donne.

Prima della registrazione di questa puntata così ricca di emozioni, tuttavia, anche l’opinionista ha trovato un modo per sorprendere i suoi fan. Un tailleur dorato, luccicante, che oltre a mettere in risalto il biondo dei suoi capelli, ha evidenziato anche la sua femminilità. Ecco come copiare quello che è stato definito da Tina Cipollari come il suo outfit preferito ed essere splendide anche dopo i cinquant’anni.

Tina Cipollari: chi ha realizzato il suo tailleur e come è fatto

Il tailleur dorato di Tina Cipollari, come è stato rivelato dalla stessa opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ufficiale, è una creazione di Quiin21. Questo brand si distingue dagli altri perché è specializzato nella realizzazione di abiti colorati, luccicanti e super sensuali, per le donne curvy.

Tina Cipollari, nello specifico, ha scelto di indossare quello della collezione autunno/inverno 2023/2024, in morbida viscosa jacquard e nei colori del terra e dell’oro, che sono anche le sue tonalità preferite. Per completare il look, l’opinionista ha aggiunto un paio di orecchini dorati dalla linea semplice e un orologio dorato importante al polso.

Come copiare l’outfit preferito di Tina Cipollari: consigli

Il tailleur di Tina Cipollari è composto da due pezzi di Quiin21, un paio di pantaloni da 78,32 euro e uno spolverino da 95,12 euro. Non abbiamo trovato la camicia originale (probabilmente già esaurita, in quanto, come spiegato dal venditore sul suo sito, sono rimasti pochi pezzi di questo completo), ma puoi sostituirla con una blusa CRKenda arancio di Cream (19,97 euro, disponibile su Cream Clothing).

Per completare il look, aggiungi un paio di mocassini color ocra di Ralph Lauren (circa 200 euro), orecchini pendenti in oro 14 carati con barra di Les Marais Rosalie (119 euro) e un orologio da polso color oro di Michael Kors (circa 172 euro, disponibile su www.amazon.it). In questo modo otterrai un look che potrai indossare sia al lavoro, sia nelle occasioni importanti, come ad esempio una cena formale.