Home » Donne Curvy: prova questi pantaloni e apparirai finalmente slanciata

Donne Curvy: prova questi pantaloni e apparirai finalmente slanciata

Donne curvy outfit
Moda curvy: prova questi pantaloni, ti faranno sembrare più slanciata-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Fai parte delle donne curvy? Grazie a questi pantaloni, la tua figura apparirà più slanciata. Ecco quali sono e come abbinarli per l’outfit di tutti i giorni.

La moda non riguarda solo le tendenze e lo stile. Si tratta di abbracciare il proprio corpo e di avere fiducia nelle proprie scelte di outfit. Dopotutto, noi donne abbiamo tutte le curve e le taglie e, ciascuna di noi, è bella così com’è.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono abiti che ci facciano sentire bene con noi stesse e che valorizzino appieno i pregi della nostra silhouette, curve comprese. Questo vale soprattutto quando parliamo di moda per le donne curvy.

Le donne curvy spesso trovano difficile scovare dei vestiti che si adattino alle loro forme e che le rendano sicure di loro. La buona notizia è che ci sono tante opzioni, inclusi questi pantaloni mostrati da Clio MakeUp, che possono farle sembrare più slanciate e farle sentire più favolose.

Ecco quali sono, le loro caratteristiche e come abbinarli ai look di tutti i giorni per sentirti bene con te stessa, ma senza rinunciare al comfort e allo stile.

Pantaloni per donne curvy: prova questi consigliati da Clio MakeUp

Quando sentiamo parlare di moda curvy, spesso e volentieri sentiamo dire che i pantaloni skinny non sono adatti alle donne formose, perché tendono a mettere in risalto le curve e a evidenziare le gambe robuste.

In realtà non è proprio così, perché come scritto da ClioMakeUp nel suo blog, i jeans skinny morbidi ed elasticizzati sono perfetti per le donne curvy. Oltre a farle sembrare più slanciate, questi pantaloni sono anche più larghi in vita, quindi non le stringono sulla pancia e sono molto comodi. E se sono troppo larghi in vita? Niente paura, per risolvere il problema basterà mettere una cintura oppure rivolgersi a una sarta, e il gioco è fatto!

Giovani donne con jeans skinny
I jeans skinny sono adatte a tutte, anche alle donne curvy-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Jeans skinny: come abbinarli al tuo outfit di tutti i giorni

I jeans skinny sono un capo d’abbigliamento comodo ed estremamente versatile, che può essere indossato con tutto. Per esempio, se stai cercando un outfit per il lavoro o per l’università, puoi abbinarli a un maxi maglione oppure a un cardigan, e aggiungere un tocco prezioso al tuo look con una collana sottile oppure un paio di orecchini che catturino l’attenzione.

Per il tempo libero, prova invece ad abbinarli a una camicia colorata oppure a una maglia in stile Impero o Boho chic. Sarai molto cool e, se aggiungerai anche un paio di scarpe con il tacco alto, otterrai un outfit davvero stupendo e che ti farà sentire bene con te stessa.