Home » Test Veloce: dove vorresti essere in questo momento? La risposta svela la tua personalità

Test Veloce: dove vorresti essere in questo momento? La risposta svela la tua personalità

donnavaligia - modaeimmagine.it
Test veloce: la foto rivelerà la tua personalità Fonte @canva – modaeimmagine.it

Chi sei davvero? Se vuoi la risposta a questa domanda, scegli la foto del tuo panorama preferito e scopri la risposta con il nostro test veloce della personalità, la soluzione ti soprenderà. 

Se potessi prendere uno stop dal caos della vita quotidiana, dagli impegni giornalieri familiari e dal lavoro, dove vorresti essere? Chiudi gli occhi e prova a immaginare di essere nel posto dei tuoi sogni per prederti dei giorni per stare da sola e goderti un po’ di meritato riposo. 

Le mete che scegliamo per i nostri viaggi e per le nostre vacanze possono dire tanto di chi siamo davvero e della nostra personalità, ma possono anche indicare dei bisogni che abbiamo in un determinato momento della nostra vita.

Quante volta hai sognato di trovarti su uno chalet di montagna con la neve fuori dalla finestra e in mano una cioccolata calda? Nelle giornate più fredde, quante volte abbiamo pensato all’estate e desiderato di stare al mare su una spiaggia bianca e farci imbrunire la pelle sotto i raggi caldi del sole?

Scegli una foto del nostro test veloce, in base alla meta che preferisci ti sveleremo un tratto della personalità che non conoscevi e ti diremo di cosa hai bisogno in questo momento per essere felice.

Test Veloce: sceli una destinazione

  • Spiaggia: ami il mare in tutte le sue stagione, che sia inverno o estate, cerchi sempre di staccare dalla routine quotidiana per andare a respirare un po’ di brezza marina. La tua destinazione ideale deve avere una spiaggia e il mare per schiarirti le idee e metterti in connessione con il mondo. Sei una penstatrice, romantica e dolce, ma anche malinconica per questo ami stare da sola con i tuoi pensieri e crogiolarti nei ricordi felici.
  • Montagna: ami sciare, tuffarti sulla neve e giocare a palle di neve. Ami sederti al caldo dello chalet e guardare fuori dalla finestra la neve che cade lenta mentre leggi un libro e bevi una tisana. La vita sedentaria non fa per te, ogni tanto hai bisogno di andare a sfogare le energie sullo slittino per poi tornare a casa fare un bagno caldo e andare a dormire presto per iniziare un’altra fantastica giornata. Sei una sportiva, attiva e solare e ti piace avventurarti sulle piste più pericolose non solo sulla neve, ma anche nella vita.
panorama - modaeimmagine.it
Dove vorresti essere Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Dove vorresti essere adesso?

  • Castello delle Principesse: dolce e romantica, il tuo sogno da bambina era quello di essere una principessa e vivere nel tuo castello felice e contenta con il Principe Azzurro, hai adorato tutti i film sulle Principesse Disney e se dovessi scegliere una meta per un weekend romantico, sicuramente sceglieresti un soggiorno in un castello fiabesco con vista su lago, proprio come quello nei film, magari potresti lasciare al tuo partner qualche messaggio nascosto per fargli capire che questo sicuramente potrebbe essere un regalo molto gradito.
  • Deserto: se il tuo film preferito da bambino era la mummia e in te il fascino di templi proibiti nascosti sotto le dune, ti hanno sempre affascinato, sicuramente avrai scelto il paesaggio del deserto. Sabbia calda e rossa per centinaia di chilometri che vorresti percorrere con il tuo spirito avventuriero e sprezzante del pericolo per trovare la tua oasi felice.