Home » Uomini e Donne, scopri la tua personalità: scegli la tua dama preferita senza pensarci

Uomini e Donne, scopri la tua personalità: scegli la tua dama preferita senza pensarci

Gemma Galgani Ida Platano e Roberta Di Padua
Uomini e Donne test: qual è la tua dama del Trono Over preferita? Sceglila senza pensarci e ti sveleremo la tua personalità-profili Instagram ufficiali Gemma Galgani, Ida Platano e Roberta Di Padua-modaeimmagine.it

Uomini e Donne test: qual è la tua dama del Trono Over preferita? Sceglila senza pensarci due volte e ti sveleremo la tua personalità. Rimarrai sorpresa dal risultato.

Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi televisivi più amati di Canale 5. Nel corso dei suoi quasi venticinque anni di trasmissione, ha visto non solo enormi scandali, ma anche la nascita di grandi storie d’amore che si sono concluse anche con matrimoni e con la nascita di un figlio.

Dopo aver sperimentato numerose varianti (tra cui anche il tanto discusso Trono Gay), oggi sono soprattutto due troni a essere amati e seguiti dalle spettatrici. Il primo è il Trono Classico, dedicato ai giovani e ai giovanissimi, mentre il secondo è il Trono Over, dedicato agli over 30 e in cui non vediamo tronisti e corteggiatrici (o troniste e corteggiatori), ma dame e cavalieri.

Parlando proprio del Trono Over, nel corso degli anni ci sono state diverse dame che si sono sapute ritagliare un posto nel cuore del pubblico. Tra queste, le più note sono senza dubbio Gemma GalganiIda Platano Roberta Di Padua.

Sei una fan di Uomini e Donne e, in particolare, del Trono Over? Allora rivelaci qual è la tua preferita tra le tre, senza pensarci due volte,  e noi ti sveleremo la tua personalità.

Uomini e Donne test: qual è la tua preferita tra queste tre dame?

A. Gemma Galgani.

B.Ida Platano.

C.Roberta di Padua.

Uomini e Donne test: i risultati!

Gemma Galgani. Non importa quanti ostacoli e delusioni tu debba affrontare: come Gemma Galgani, che sta cercando la sua anima gemella all’interno di Uomini e Donne da tanti anni, sei una donna tenace, fiduciosa e che non ha paura di affrontare qualche cambiamento pur di avvicinarsi ai suoi obiettivi. Attenzione però: la tua dolcezza, così come il tuo romanticismo e la tua tendenza a vedere il mondo attraverso degli occhiali rosa, potrebbero spingere le persone ad approfittarsene del tuo buon cuore.

Ida Platano. Elegante e sorridente, sei una donna che si è fatta da sola, come Ida Platano. Determinata come poche altre, sembra che niente ti faccia paura e, se una situazione lo richiede, non esiti a buttarti a capofitto senza pensarci due volte (con il rischio però di andare a cozzare contro un muro). Dietro la tua corazza però si nasconde un animo molto sensibile, che spesso hai paura di far emergere perché temi di essere ferita. D’accordo la prudenza, ma di tanto in tanto, cerca anche di lasciarti andare un po’!

Roberta Di Padua. Come Roberta Di Padua, la dama di Cassino, sei un vulcano di energia e non hai paura delle discussioni. Anzi, spesso e volentieri, sembra che siano loro a trovare te, perché sei una persona molto schietta e senza peli sulla lingua. Questo atteggiamento però, alla lunga, potrebbe far pensare agli altri che, in fondo, in fondo, tu sia un po’ insicura di te e delle tue capacità, quindi cerca di ascoltare anche le altre persone e non saltare subito alla conclusione più ovvia. Il mondo, dopotutto, non è solo bianco e nero, ma ci sono anche i colori e i grigi.