Home » Test Personalità: scegli il dolce preferito e scopri subito se realizzerai i tuoi sogni

Test Personalità: scegli il dolce preferito e scopri subito se realizzerai i tuoi sogni

dolci a piatto - Modaeimmagine.it
Test della personalità, scegli un dolce Fonte canva – Modaeimmagine.it

Test della personalità: scegli la foto del tuo dolce preferito tra questi 4, quello che sceglierai ti svelerà un tratto nascosto del tuo carattere, la ristosta ti lascerà senza parole. 

Dopo un pasto, lo spazio per il doce c’è sempre… d’altronde, a chi è che non piacciono i dolci? Anche se si dice di essere “fan” del salato, in realtà c’è sempre un dolce che fa particolarmente gola e al quale non riusciamo a resistere.

C’è chi ama i dolci al cioccolato, chi alla crema e chi a frutta, ad esempio, per questo motivo, oggi, ti chiediamo di scegliere una delle 4 foto e individuare il dolce che più ti piace e che ordineresti dalla foto.

Ciò che mangi, infatti, può svelare tanto della persona che sei, in particolare i dolci possono rivelare il lato di noi più romantico e sognatore di noi stesse, ma soprattutto che cosa vorremmo nella vita per stare bene ed essere felici.

Fai il nostro simpatico e veloce test della personalità, scegliendo la foto del dolce che più ti ispira: ti piace il cioccolato, iltiramisù al caffè, biscotti alla marmellata ouna crostata con frutta fresca? La risposta ti soprenderà.

Test della personalità: scegli il dolce

  • Torta al cioccolato: Se ami i dolci al cioccolato, vuol dire che sei una persona davvero molto dolce e romantica. Hai costantemente bisogno di attenzioni e provi a tutti i costi a renderti indispensabile per sentirti accettata. Vorresti avere un po’ più di appoggio da parte delle persone, così da poter davvro realizzare i tuoi sogni che per adesso sono in “work in progress…”.
  • Tiramisù al caffé: sei una persona attiva, energica e vitaminica perché bevi tantissimo caffè. Il gusto al caffè è il tuo preferito, soprattutto se hai bisogno di darti una svegliata per finire tutti i tuoi compiti quotidiani e soprattutto avere un po’ di tempo da dedicare a te stessa e ai tuoi amici che non riesci mai a vedere eprché sei sempre in corsa da un posto all’altro.
dolci vari - modaeimmagine.it
Fonte @canva – Modaeimmagine.it+

Scopria i sogni che vorresti realizzare

  • Crostata con frutta fresca: Se ami le crostate, soprattutto quelle a base di marmellata e frutta fresca, vuol dire che sei una persona che ama le tradizioni . Sei una persona molto affettuosa e quando conosci qualcuno speri sempre di creare dei rapporti lunghi, duraturi e importanti. Per te i legami sono tutto.
  • Biscotti a marmellata: Se hai scelto i biscotti, probabilmente non sei amanti dei dolci troppo zuccherati, meglio ancora se sono biscotti senza zuccheri aggiunti. Questo vuol dire che sei una persona molto solida e concreta, ma anche tu ogni tanto ti concedi di sognare. Nella vita vorresti solo pace, tranquillità e stabilità emotiva e professionale.