Home » Oroscopo 2024: a marzo solo 3 segni voleranno | Scopri se sei tra loro

Oroscopo 2024: a marzo solo 3 segni voleranno | Scopri se sei tra loro

Oroscopo segni zodiacali nella mano
Oroscopo segni zodiacali (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Previsioni per un marzo 2024 scoppiettante, ma solo per tre segni dello zodiaco: scopri quali e se ti appartiene uno di loro.

Il 2024 è iniziato da poco, ma le previsioni sui segni zodiacali sono più vive che mai. Di settimana in settimana, di mese in mese, gli appassionati di oroscopo non vedono l’ora di scoprire cosa li aspetta. C’è chi dice che questo sia un anno di transizione, ma alcuni segni saranno più fortunati di altri.

Proprio per questo, ti annunceremo, in anteprima, i 3 segni che spiccheranno il volo nel mese di marzo e avranno alcuni pianeti allineati a loro favore. Che sia per gioco o per qualche credenza di più, l’oroscopo ha sempre giocato un ruolo fondamentale nelle nostre vite. È divertente leggere e curiosare su ciò che ci aspetta, senza però farci influenzare troppo.

Una giornata storta può capitare a chiunque e, in questo caso, l’oroscopo e il tuo segno zodiacale c’entrano ben poco. Ma, se vuoi sapere se sei tra questi tre segni che a marzo avranno un briciolo di fortuna in più, allora continua a leggere e confida nel potere delle stelle.

La predominanza dei segni d’aria

I segni che avranno, sicuramente, più fortuna in questo mese di marzo, sono i segni di aria. Tra questi, i Gemelli vedranno Giove entrare nel segno e rendere l’anno più avvincente, facendogli dimenticare le difficoltà passate dovute a Saturno contro. I nati sotto questo segno, saranno inondati di energia e, grazie anche a Plutone, saranno ricchi di potenza e vitalità. per quanto riguarda l’amore, entro la metà di marzo potresti avere qualche piacevole sorpresa da Venere. In egual modo, per ciò che concerne il lavoro, in questo mese la salita sarà ripida, ma la tua determinazione sarà ancora più solida.

Un altro segno d’aria che avrà uno scossone in questi primi mesi del 2024 sarà la Bilancia. Se questo è il tuo segno, sappi che Plutone e Giove saranno dalla tua parte e tra metà febbraio e metà marzo, grazie a Venere, vivrai un periodo stimolante, intenso, che ti avvicinerà all’amore attraverso una serie di incontri. Per il lavoro e gli affari, avrai modo di superare i tuoi limiti e mettere una marcia in più. Grazie al tuo senso di responsabilità, otterrai grandi risultati.

Gemelli, bilancia e acquario segni zodiacali d'aria
Gemelli, Bilancia e Acquario segni zodiacali (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Un marzo ricco di energia

L’ultimo segno d’aria che avrà un grande marzo, è l’Acquario. Se questo è il tuo segno, sappi che Plutone si insidierà tra le tue stelle, spingendoti al cambiamento, alla rivoluzione e ti renderà anche più magnetico, dando una svolta all’amore.

La tua vitalità sarà contagiosa anche nel mondo del lavoro, dove potrai festeggiare grandi successi. Volterai pagina e ti sentirai più libero, voglioso di creare, giorno per giorno, un piccolo evento.