Home » Oroscopo marzo 2024: colpo di fulmine per tanti segni | Addio solitudine

Oroscopo marzo 2024: colpo di fulmine per tanti segni | Addio solitudine

Oroscopo
Oroscopo marzo 2024: colpo di fulmine per molti segni-fonte: adobe stock-modaeimmagine.it

Oroscopo marzo 2024: l’amore è nell’aria per tanti segni zodiacali. Ecco chi vivrà un colpo di fulmine e chi troverà l’anima gemella durante il prossimo mese.

Il mese di marzo 2024 si aprirà con molti cambiamenti significativi per tanti segni zodiacali. Le stelle infatti si allineeranno in modo positivo e l’amore entrerà nella vita anche di quei segni che, nei due mesi precedenti, non sono stati così fortunati.

Le cose si faranno ancora più civettuole e divertenti, perché Venere, il pianeta dell’amore e del romanticismo, farà sentire ancora di più la sua influenza. E dopo il caos provocato dalla sua retrogradazione l’anno scorso, un po’ di fortuna potrebbe servire a tutti noi nel campo dell’amore e delle relazioni.

Il viaggio diretto di Venere sarà di buon auspicio per tutti. Tuttavia ci saranno quattro segni in particolare che beneficeranno del suo influsso nel corso del prossimo mese.

Ecco quali sono e cosa riserveranno loro gli astri durante il mese in cui, dal segno sognante e sensibile dei Pesci, entreremo in quello dominato nella parte finale dal segno dell’irruente ed energico Ariete.

Oroscopo marzo 2024: l’amore sarà nell’aria per questi segni zodiacali

Ariete. L’indipendenza è tutto per te e, in quanto primo segno dello zodiaco, ti piace comandare ed essere la leader di tutti gli altri. Quando si tratta di amore, sei schietta riguardo ai tuoi desideri e non sei disposta a scendere a compromessi. Nel corso del prossimo mese, tuttavia, potresti incontrare un uomo che ti spingerà a uscire dalla tua zona di comfort e ad esplorare i tuoi sentimenti per lui. Le eclissi che attraverseranno il tuo segno ti condurranno in un viaggio emozionale, dove dovrai anche affrontare comportamenti auto sabotatori che ti impediranno di aprire senza paura il tuo cuore all’amore. A marzo 2024 diventerai una versione più resiliente di te stessa e sarai pronta a trovare qualcuno che apprezzerà il tuo spirito senza timore.

Cancro. Finora le tue relazioni sono sempre state come delle montagne russe, ma durante il mese di marzo 2024, cara amica del Cancro, troverai qualcuno che ti farà battere il cuore. Plutone si allontanerà dal Capricorno, liberandoti dalla tensione e permettendoti di respirare più facilmente. Marte, però, regredirà proprio nel tuo segno, e questo potrebbe portare a piccole lotte e disaccordi con il tuo nuovo partner o con l’uomo che stai cominciando a frequentare. Se sarai disposta a combattere, tuttavia, alla fine riuscirai ad affermarti autenticamente nell’amore.

Oroscopo amore marzo 2024
Oroscopo 2024: questi segni zodiacali avranno un colpo di fulmine nel mese di marzo-fonte: adobe stock-modaeimmagine.it

A marzo questi segni avranno un colpo di fulmine e troveranno l’anima gemella

Bilancia. Le eclissi scuoteranno presto le cose nella tua vita amorosa e ti spingeranno verso un’indipendenza senza paura. Potrebbe sembrare un controsenso incontrare qualcuno o avere un colpo di fulmine mentre stai lavorando su te stessa, ma sarà questo che l’universo vorrà per te. Proprio quando penserai di aver smesso di frequentare qualcuno per sempre, aspettati di incontrare un uomo che cambierà inaspettatamente la tua vita. Saprai di averlo incontrato quando i vostri occhi si incroceranno, e sentirai quell’elettricità tra di voi che prima non avevate sentito. Poiché le eclissi causano cambiamenti improvvisi, la cosa migliore da fare è abbandonare il controllo ed essere te stessa senza paura.

Scorpione. L’amore cambierà la tua vita in modo molto imprevedibile a marzo 2024. Potrai abbracciare il tuo potere e costruire il tuo impero con qualcuno a fianco. Molte cose stanno già cambiando per te e il tuo profondo impegno verso le persone leali e affidabili aiuterà ad elevare il tuo status. Dopo un anno e mezzo all’insegna della maretta e delle burrasche, le stelle faranno a gara per esaudire i tuoi desideri amorosi. Il 1, il 2, il 15 e il 30 marzo saranno i giorni perfetti per stabilire nuove connessioni, flirtare e metterti in mostra in un modo che non hai mai fatto prima.